Giorno 442: Tante gradite visite.

0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 LinkedIn 0 0 Flares ×

(12 Maggio 2011)Giorno 442

Ore 7:30 Sono tornati Sigfrido e Brunilde, i nostri passerotti stanno ristrutturando il nido nella barberia, fra non molto avremo una nuova covata.

Ore 11:00 I vigili del Fuoco della sezione B di Porto Torres ci fanno visita nel nostro carcere, si informano dell’andamento della vertenza e ci fanno i migliori auguri per una positiva soluzione.

Ore 14:00 E’ una bellissima giornata anche oggi, nonostante un vento da ovest soffia con una certa intensità.

Ore 16:00 Gli scolari del plesso di via Togliatti di Sassari, classi 3/4°, vengono a trovarci con le loro insegnanti Cossu, Boero, Simula e Puggioni, insieme alla Scuola Primaria di via Stoccolma di Cagliari con le maestre Argiolas, Tolu e Corda; è stato un bell’incontro con i ragazzi molto sensibili ai nostri problemi.

Ore 18:00 Ricordiamo ai dirigenti Eni, che sono tra i più affezionati lettori di questo diario, che noi dell’isola ribadiamo che devono smetterla di fare i bottegai e debbono convincersi di essere degli imprenditori industriali e quindi comportarsi di conseguenza, iniziando a riavviare i nostri impianti che sono fermi per loro responsabilità.

Ore 22:00 Con gioia veniamo a sapere che domani riceveremo la visita del nostro Arcivescovo Padre Paolo Atzei. Sarà un immenso piacere rivederLo.

Saluti ai lettori

0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 LinkedIn 0 0 Flares ×

Tags: , , ,

Top post

Post recenti