Agile Eutelia in diretta tv: ‘I ministri sono colpevoli’

1 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 LinkedIn 1 1 Flares ×

CONDANNATI I MANAGER | INCHIESTA: CRISI O CATTIVA GESTIONE? | LO STATO È COMPLICE?

“Vogliamo che il ministero dello sviluppo economico faccia il suo lavoro”, e quasi urla Giulio Basile dicendo questo dal palco televisivo della trasmissione La Gabbia, su La7. Giulio è un ex quadro di Eutelia, azienda fallita per bancarotta fraudolenta e mai riconvertita. L’Isola dei cassintegrati lo ha già intervistato qui.

Giulio se la prende coi vecchi ministri allo sviluppo, colpevoli di non avere fatto nulla: “Paolo Romani venne davanti alle telecamere e disse di lasciargli un po’ di tempo, che sicuramente avrebbe trovato una soluzione”.

“Vogliamo parlare del ministro Corrado Passera… è quello che iniziato lo spezzatino dell’Olivetti, è stato nostro collega. Ebbene, che fine ha fatto quella gloriosa azienda, e i lavoratori dove sono finiti? Sono finiti in mezzo a una strada, siamo noi quei lavoratori”. Alla fine l’appello all’attuale ministro: “Io questa sera voglio lanciare un appello al ministro Flavio Zanonato, voglio capire se lui è diverso dai ministri che l’hanno preceduto”. Lo è?

di Michele Azzu

1 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 LinkedIn 1 1 Flares ×

Tags: , , , , , , , , , , , ,

Top post

Post recenti