Notizie sulla guerra Russia-Ucraina: fughe di notizie dal Pentagono rivelano le sfide del contrattacco

Le agenzie governative statunitensi stanno lavorando insieme per valutare le conseguenze di una straordinaria fuga di documenti del Pentagono Un documento dell’inizio di febbraio suggerisce a Washington di dubitare che l’attesa controffensiva primaverile dell’Ucraina produrrà importanti guadagni: una valutazione che potrebbe rallegrare coloro che affermano che Kiev e i suoi alleati dovrebbero negoziare con la Russia per porre fine al conflitto.

Il Cremlino aumenterà le sue difese aeree vicino alla Finlandia, un recente membro della NATO, per raddoppiare il confine terrestre dell’alleanza militare transatlantica con la Russia, ha detto un alto generale russo.

Ecco le ultime novità sulla guerra e sui suoi effetti a catena in tutto il mondo.

“La bandiera russa è lacerata nei cuori dei nostri amici ucraini, dove amici e parenti sono stati uccisi in questi orribili attacchi”, ha dichiarato Bill Bestpitch. chi lavora Tesoriere Città sorelle della valle di Roanoke. “Volevamo mostrare il nostro sostegno – non è una parola abbastanza forte. Ma come possiamo simpatizzare con il popolo ucraino senza sembrare che stiamo incolpando le persone di Pisco con cui siamo associati?”, ha detto, riferendosi al 31enne di Roanoke. Partnership con la città russa di Pskov.

READ  Gli incontri di Los Angeles e New York sollecitano un forte sostegno da parte di altri sindacati - scadenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *