Boutique “preoccupata” per l’aumento delle chiusure delle compagnie aeree

Il vertice riunisce diverse parti dell’industria aeronautica, comprese le compagnie aeree, gli aeroporti e i relativi sindacati, insieme alle autorità di regolamentazione della sicurezza, per cercare di identificare e affrontare potenziali segnali di allarme nascosti nei dati che ciascuna compagnia aerea è tenuta a segnalare.

Jennifer Homandy, capo del National Transportation Safety Board, che ha indagato su tutti i recenti incidenti, ha affermato che ognuno è complicato dalla mancanza di registrazioni vocali della cabina di pilotaggio. In genere, questi dispositivi vengono registrati su un ciclo di due ore.

“I sei di quest’anno hanno tutti una cosa in comune: i registratori vocali della cabina di pilotaggio sono stati tutti sovrascritti”, ha detto Homandy. Ha anche menzionato L’azienda raccomanda dal 2018 Gli aerei saranno dotati di un registratore vocale nella cabina di pilotaggio in grado di memorizzare almeno 25 ore di audio, qualcosa che i regolatori europei hanno in pratica da più di un anno, ha affermato.

Homandy ha affermato che l’incidente di Austin e un secondo incidente a Burbank, in California, sono stati casi particolarmente pericolosi di aerei che si avvicinavano pericolosamente l’uno all’altro. A Burbank, un volo della Mesa Airlines è stato costretto a girare intorno a un volo SkyWest mentre decollava, ha detto Homandy, quando i due aerei si sono avvicinati a 300 piedi l’uno dall’altro.

“Troppo spesso abbiamo visto il governo federale e l’industria agire dopo un incidente, dopo che delle vite sono state perse e i titoli dei giornali sono stati fatti”, ha detto Homandy. “La nostra intera missione all’NTSB è prevenire il prossimo incidente”.

Dopo la tavola rotonda, Homendi ha detto ai giornalisti di essere frustrato dal fatto che la FAA non abbia implementato alcune delle raccomandazioni che la sua agenzia aveva aperto – in alcuni casi – convocando un vertice sulla sicurezza per cercare risposte su cosa c’è che non va nell’aviazione. sistema.

READ  GM sta tagliando centinaia di posti di lavoro per tagliare i costi

“Vi abbiamo fornito una road map su come migliorare la sicurezza”, ha detto Homandy, aggiungendo che le raccomandazioni non implementate sono state “la cosa più frustrante per noi”. Ciò include una raccomandazione aperta sui registratori vocali della cabina di pilotaggio.

In risposta, la FAA ha osservato che le compagnie aeree sono libere di aggiornare i propri registratori vocali in cabina di pilotaggio se lo desiderano. La FAA ha anche affermato che mercoledì l’NTSB ha valutato le risposte della FAA ad alcune delle raccomandazioni sulla sicurezza che ha chiamato Homendi come una “risposta accettabile a tempo indeterminato”.

Una rassegna POLITICO Dati della Federal Aviation Administration I primi due mesi del 2023 mostrano un aumento delle collisioni che coinvolgono aerei commerciali in tutto il Paese. A gennaio e febbraio, i business jet hanno registrato un tasso di chiamate ravvicinate più elevato rispetto ai cinque anni precedenti.

Homandy ha affermato che l’NTSB sta indagando su sei chiamate ravvicinate sulle piste in tutto il paese dall’inizio dell’anno. Inoltre, l’NTSB sta indagando su due atterraggi nella direzione sbagliata lo scorso anno e su due distinti gravi incidenti di turbolenza avvenuti lo stesso giorno alle Hawaii lo scorso dicembre. 36 persone sono rimaste ferite È arrivato un altro aereo 800 piedi colpiranno l’Oceano Pacifico Poco dopo la partenza.

Sebbene tutti questi incidenti rimangano sotto indagine dell’NTSB, Homandy ha affermato che le maggiori entrate nel settore aereo dopo la pandemia, lo spazio aereo sempre più congestionato e la mancata adozione di sette raccomandazioni dell’NTSB relative alle piste aeroportuali stanno contribuendo al complesso modello di quasi collisioni. Ciò ha contribuito alla necessità del vertice di mercoledì.

READ  Chris Rock affronta "l'indignazione selettiva" e affronta lo schiaffo degli Oscar in uno speciale Netflix dal vivo

“Oggi non è un esercizio accademico”, ha detto Nolan. “Dobbiamo prendere questi sei ragazzi e trattarli come se fossero accaduti, ed è per questo che siamo qui oggi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *