Butler, Adebayo accendono il calore per la vittoria del G6 sui Knicks per avanzare alle finali est

Andrea LopezESPN13 maggio 2023, 03:353 minuti di lettura

Jalen Brunson commette un costoso turnover mentre i Knicks cadono contro gli Heat in tempi difficili

Jalen Brunson ha perso un possesso palla con i Knicks sotto di due punti alla fine del quarto quarto contro gli Heat.

MIAMI — Negli spogliatoi dopo la vittoria in Gara 4, Miami Attaccante anziano Kevin Amore Per i giornalisti, più la partita si avvicina, gli Heat sapranno a chi rivolgersi… Jimmy Butler E Pam Adebayo. Sono stati quei due giocatori a portare gli Heat alle finali della Eastern Conference per la seconda stagione consecutiva in Gara 6 venerdì sera.

Butler aveva 24 punti e otto rimbalzi, mentre Adebayo aveva 23 punti e nove rimbalzi per guidare gli Heat. New York Knicks 96-92 Per vincere la serie 4-2.

Butler ha effettuato un paio di tiri liberi a 14,4 secondi dalla fine per congelare la partita.

Con la vittoria, gli Heat sono diventati solo il secondo seme numero 8 nella storia della NBA a raggiungere le finali della conferenza. L’unica squadra a raggiungere questo obiettivo sono stati i Knicks 1998-99, che alla fine hanno raggiunto le finali NBA quella stagione.

Per i Knicks, ciò significa che non raggiungono una finale di conferenza dal 2000. Altre squadre della NBA hanno avuto periodi più lunghi senza raggiungere le finali della conferenza. Maghi di Washington (1979) e Il Charlotte Calabroni (Affatto).

È stata la settima apparizione finale della conferenza degli Heat sotto la guida dell’allenatore Erik Spoelstra, che ha assunto la squadra nel 2008-2009.

New York era in vantaggio per 31-17 ma gli Heat hanno tenuto i Knicks a zero reti negli ultimi 2:40 del primo quarto. I Knicks hanno aperto il secondo quarto con una tripla Jalen BrunsonGli Heat hanno risposto con un parziale di 13-2 portandosi in vantaggio Pam Adebayo Un timeout dell’allenatore Tom Thibodeau ha posto fine al breve periodo di Brunson in panchina.

Miami era in vantaggio per 51-50 all’intervallo e non è mai stata in svantaggio nel secondo tempo.

Quando il caldo è sconfitto Milwaukee Bucks Sono stati in svantaggio di 16 in Gara 5 per vincere la serie del primo turno. Ha reso Miami solo la seconda squadra negli ultimi 25 anni a vincere più serie in una sola stagione. Sport, si unisce nel 2019 Blazer Portland TrailSecondo ESPN Stats and Information Research.

READ  Un morto e quattro feriti nella sparatoria a Baltimora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *