Caleidoscopio: gli abbonati Netflix affrontano l’imbarazzo per le serie di rapine “emozionanti e inquietanti”.

Gli abbonati Netflix affrontano un dilemma quando si tratta di guardare le nuove uscite, Caleidoscopio.

Caleidoscopio Sunday (1 gennaio) su Netflix sta sollevando sopracciglia e domande da molti spettatori con la sua insolita premessa.

Crime drammatico – Creato da Uomini fiammifero Lo scrittore Eric Garcia – va avanti da oltre 25 anni. Segue un gruppo di maestri ladri Tampone frenante Protagonista Giancarlo Esposito, che lavora insieme per portare a termine un’elaborata rapina.

Tuttavia, il pubblico è impressionato dal fatto che la serie sia progettata in modo tale che sette degli otto episodi disponibili possano essere guardati in qualsiasi ordine.

Ciò significa che ogni episodio ha un nome diverso, ad eccezione del finale – che si intitola “White” – e può essere guardato in qualsiasi ordine, e la narrazione avrà comunque un senso.

Gli utenti Netflix sono riservati Caleidoscopio Episodi in scene diverse tranne il primo e l’ultimo episodio.

Netflix dice “ordina in questo [viewers] Guardare gli episodi influenzerà la loro visione della storia, dei personaggi e delle domande e risposte al centro della rapina.

Tuttavia, le persone possono scegliere di guardare le puntate in qualsiasi ordine per creare un’esperienza visiva unica.

(David Scott Holloway/Netflix)

Ci sono 5.040 combinazioni possibili per l’esperienza Caleidoscopio – e coloro che scelgono di inserire il finale nel mix si trovano di fronte a 40.320 modi sbalorditivi – lasciando gli spettatori a chiedersi quale sia la migliore formazione.

“Qual è l’ordine migliore da vedere Caleidoscopio?”, ha chiesto uno spettatore su Twitter.

Un altro ha aggiunto: “Ottimo colore per iniziare Caleidoscopio A partire dal?”

“Bene, quale ordine stai guardando? Caleidoscopio?” ha scritto una terza persona.

Alcuni spettatori hanno suggerito ad altri l’ordine che fornisce la migliore esperienza, con una scritta “rosso – giallo – arancione – verde – viola – blu – bianco – rosa”.

Un altro ha suggerito un’altra sequenza, suggerendo “rosso, viola, arancione, verde, giallo, blu, rosa, bianco”.

Insieme a Esposito, l’ampio cast include Baz Vega, Rufus Sewell, Dottie Gabriel, Rosalyn Elbe, Jordan Mendoza, Jai Courtney, Nyusha Noor, Sujeong Sun.

Caleidoscopio Ora disponibile per la visione su Netflix.

READ  Pixel Watch 2 potrebbe abbandonare i chip Samsung per migliorare la durata della batteria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *