C’è la possibilità di temporali domenica in alcune parti del nord dello stato

Un forte sistema di tempeste nel nostro sud si sposterà ora un po’ a nord questa domenica, sfiorando parti della Georgia settentrionale e nord-orientale. Un breve periodo di pioggia e temporali potrebbe essere visto attraverso la mattina e il pomeriggio. Ecco come ricevere avvisi meteo aggiornati per la tua zona. Non sarà un evento che durerà tutto il giorno, ma principalmente dalla mattina presto al tardo pomeriggio, con una bassa possibilità che si sviluppino temporali forti e violenti anche isolati. Le potenziali tempeste interesseranno principalmente le contee a sud di Greenville. Il sistema si sposta nel tardo pomeriggio, portando condizioni per lo più soleggiate e prevalentemente secche, con un altro ciclo di rovesci o temporali che arrivano dalla tarda domenica al lunedì mattina. Per la prossima settimana. C’è ancora la possibilità di un’ondata di freddo nella nostra zona vicino a Pasqua, il che è normale, ma le condizioni generali saranno prevalentemente primaverili.

Un forte sistema di tempeste nel nostro sud si sposterà ora un po’ a nord questa domenica, sfiorando parti della Georgia settentrionale e nord-orientale.

Un breve periodo di pioggia e temporali potrebbe essere visto attraverso la mattina e il pomeriggio.

Ecco come ricevere avvisi meteo per la tua zona.

Non sarà un evento che durerà tutto il giorno, ma principalmente dalla mattina presto al tardo pomeriggio, con una bassa possibilità che si sviluppino temporali forti e violenti anche isolati.

Le potenziali tempeste interesseranno principalmente le contee a sud di Greenville.

Il sistema si sposta nel tardo pomeriggio di domenica prima che un altro ciclo di rovesci o temporali arrivi dalla tarda domenica al lunedì mattina.

READ  Entrate GM in aumento | Affari della CNN

Le temperature complessive saranno leggermente sopra la media per la prossima settimana.

C’è ancora la possibilità di un’ondata di freddo nella nostra zona vicino a Pasqua, il che è normale, ma le condizioni generali saranno prevalentemente primaverili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *