Cowboys at 49ers Punteggio: aggiornamenti in tempo reale, statistiche di gioco, momenti salienti, analisi per i playoff della divisione NFL 2023

I San Francisco 49ers, campioni della NFC West, affronteranno i Dallas Cowboys nell’ultima partita del divisional round.

In una rivincita della partita dello scorso anno che ha eliminato Dallas dai playoff, i Cowboys cercheranno sicuramente vendetta. I Niners sono la squadra di casa – e la favorita – questa volta, e partecipano a questa gara dopo aver vinto 11 partite consecutive, di cui sei consecutive sotto il quarterback esordiente Brock Birdie sotto il centro.

I Cowboys, nel frattempo, hanno messo insieme una prestazione offensiva completa per battere i Tampa Bay Buccaneers la scorsa settimana in quella che è probabilmente la loro migliore partita della stagione. San Francisco ha chiuso l’attacco di Dallas un anno fa, e se i Cowboys tireranno fuori il ribaltamento come hanno fatto una settimana fa rispetto a un anno fa, avranno molto di più da vedere.

Quale di queste due squadre avanzerà al gioco del titolo NFC? Lo scopriremo presto. Nel frattempo, tienilo bloccato sul nostro live blog per tutta la serata mentre ti teniamo aggiornato con statistiche, punteggi e momenti salienti.

Come vedere

Data: domenica 22 gennaio | Tempo: 18:30 ET
Posizione: Levi’s Stadium (Santa Clara, California)
TV: Volpe | Flusso: fubo TV (provalo gratuitamente)
Seguire: App CBS Sport
Contraddizioni: 49ers -4, O/U 46.5 (Per gentile concessione di Caesars Sportsbook)

READ  Zelenskyy prende in giro le forze russe che combattono per il "credito" su Soledar | Messaggi di conflitto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *