Dopo 14 anni, Pepsi ha svelato un nuovo logo

La storia a colpo d’occhio


  • Pepsi ha svelato un nuovo logo per la prima volta in 14 anni.

  • Con il nome della bevanda in grassetto al centro, il Nuove lattine Hanno abbandonato il loro blu calmo per una tonalità più scura.

  • “Il logo e l’identità visiva prendono in prestito l’equità dai suoi 125 anni di storia e incorporano elementi moderni per creare un look Pepsi attuale e inconfondibile”, ha affermato la società.

Acquisto, New York (WIVB) – È un nuovo giorno per Pepsi.

Un marchio di bevande analcoliche di fama mondiale Nuovo logo rilasciato Per la prima volta in 14 anni.

Con il nome della bevanda in grassetto al centro, il Nuove lattine Hanno abbandonato il loro blu calmo per una tonalità più scura.

Pepsi afferma che il cambio di colore della lattina evidenzia “l’impegno del marchio nei confronti di Pepsi Zero Sugar”.

Pepsi svela il nuovo logo e il sistema di identità visiva dopo 14 anni (PepsiCo Beverages Nord America tramite PRNewswire)

“Pepsi svolge un ruolo importante nel raggiungimento degli obiettivi di packaging sostenibile PepsiCo Positive. Negli Stati Uniti, entro il 2022, Pepsi ha iniziato a convertire tutte le bottiglie Pepsi da 20 once, incluso Zero Sugar, in PET riciclato al 100%”, ha affermato Pepsi in una nota. .

Queste non sono le uniche differenze. L’iconico cerchio rosso, bianco e blu è tornato all’aspetto uniforme delle lattine pre-2008. Oltre alla nuova tavolozza di colori, altre caratteristiche del design includono una nuova “silhouette” della lattina, un carattere “moderno e personalizzato” e una “firma Pepsi Pulse”.

“Il logo e l’identità visiva prendono in prestito l’equità dai suoi 125 anni di storia e incorporano elementi moderni per creare un look Pepsi attuale e inconfondibile”, ha affermato la società.

READ  Clima in California: le inondazioni pericolose peggiorano durante le forti piogge e lo scioglimento della neve

Il nuovo logo debutterà sulle lattine di Pepsi negli Stati Uniti questo autunno, in concomitanza con il 125° anniversario del marchio. Il resto del mondo lo vedrà nel 2024.

su TwitterIl chief marketing officer dell’azienda, Todd Kaplan, ha condiviso le immagini del nuovo design e ha scritto: “Benvenuti in una nuova era di Pepsi!” disse.


Copyright 2023 Nextstar Media Inc. Tutti i diritti riservati. Questo contenuto non può essere pubblicato, trasmesso, riscritto o ridistribuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *