Dow Jones Futures: il rally del mercato svanisce, ma questi 4 titoli lampeggiano segnali di acquisto; Rapporto sull’inflazione in attesa

I futures Dow Jones sono stati leggermente più alti durante la notte, insieme ai futures S&P 500 e Nasdaq. L’attenzione si sposta sul rapporto sull’inflazione CPI prima dell’apertura di mercoledì.




X



I guadagni del mercato azionario sono stati contrastanti martedì, con gli indici che si sono attenuati verso la chiusura.

Le preoccupazioni per la crescita del cloud computing hanno pesato sui titani Amazon.com (AZMN), Microsoft (MSFT) e Google Parents lettere (Google) ha colpito anche nomi di software cloud simili Fiocco di neve (Nevicare) E Registro dati (il cane)

Ma i prodotti e i servizi medici sono rimasti forti Chirurgia intuitiva (ISRG), Allineare la tecnologia (ALGN) E Zimmer Biomedica (ZBH) con tutti i segnali di acquisto lampeggianti Medicina ad onde d’urto (Schiaffo) è un’ottima mossa.

Costruttori di case TR Horton (DH), Case di merito (MTH), Lenore (Len), Case a punta secca (TPH), E Gruppo Pulte (PHM) ha lavorato con un’azienda di materiali da costruzione Prima fonte dei costruttori (BLDR) scoppiare.

Disegnatori (SKX) è esploso con il rally di molti titoli di scarpe.

Le azioni di DR Horton, Skechers, Builders FirstSource e SWAV hanno sovraperformato la media.

Il titolo MTH è in movimento Classifica. Le azioni DHI sono su SwingTrader. Il titolo MSFT è tra i leader a lungo termine di IBD. Le azioni includono Meritage, Dry Point Homes e PHM MICI 50.

Video incorporato Questo articolo esamina l’azione del mercato ed esamina le azioni BLDR, DR Horton e Shockwave Medical.

Grandi riserve bancarie

Banche che hanno offerto 30 miliardi di dollari in depositi Prima Repubblica (FRC) metteranno da parte circa $ 100 milioni ciascuno per le riserve di perdita, ha annunciato Bloomberg martedì sera, hanno detto le fonti. JP Morgan Chase (JPM), Well Fargo (WFC), Citigroup (C) E Banca d’America (BAC) hanno aggiunto $ 5 miliardi ciascuno. JP Morgan, Wells e Citi hanno riferito venerdì, con BofA in scadenza la prossima settimana.

Rapporto sull’inflazione CPI

Il Dipartimento del Lavoro rilascerà il rapporto sull’inflazione CPI alle 8:30 ET. Gli economisti prevedono che l’indice dei prezzi al consumo aumenterà dello 0,3% a marzo, con il tasso di inflazione annuale CPI in calo al 5,2% dal 6% di febbraio. Ma l’IPC core, che esclude cibo ed energia, è aumentato dello 0,4% rispetto a febbraio. Ciò alzerebbe il tasso di inflazione core CPI al 5,6%, in leggero aumento rispetto al 5,5% di febbraio.

I tassi di inflazione annuali CPI si stanno leggermente raffreddando poiché i prezzi erano così alti all’inizio del 2022. Ma quei confronti anno su anno diventano più facili nel corso dell’anno, rendendo più difficile sottovalutare i tassi di inflazione. Nel frattempo, i dati economici, compresi i posti di lavoro, si stanno finalmente indebolendo, mentre i guai delle banche iniziano a colpire il credito.

READ  Piccole imbarcazioni: pagare la Francia per fermare le traversate è ragionevole, afferma PM

Gli investitori vedono una forte possibilità di un altro aumento del tasso della banca centrale all’inizio di maggio, ma scommettono che sarà l’ultima mossa.

Dow Jones Futures oggi

I futures Dow Jones sono aumentati dello 0,1% rispetto al fair value. I futures S&P 500 sono aumentati dello 0,1% e i futures Nasdaq 100 sono aumentati dello 0,2%.

Il rapporto sull’inflazione CPI sposterà sicuramente i futures Dow Jones, i rendimenti del Tesoro e altro ancora.

Ricorda che l’azione durante la notte nei futures Dow e altrove non si traduce necessariamente in un vero e proprio trading nella prossima sessione regolare del mercato azionario.


Unisciti agli esperti IBD mentre analizzano le azioni che potrebbero agire sul rally del mercato azionario su IBD Live


Raduno del mercato azionario

Il boom del mercato azionario è iniziato debole, ha lottato di nuovo, poi è svanito di nuovo negli ultimi tempi. Ma gli indici hanno chiuso misti per la maggior parte della sessione.

La media industriale del Dow Jones è salita dello 0,3% nelle negoziazioni in borsa martedì. L’indice S&P 500 era piatto. Il composito Nasdaq è sceso dello 0,4%. Il Russell 2000 a bassa capitalizzazione è salito dello 0,8%.

I prezzi del greggio statunitense sono aumentati del 2,2% a 81,53 dollari al barile, il massimo dal 23 gennaio. I futures sul rame sono saliti di quasi l’1%.

Il rendimento del Treasury a 10 anni è salito di 2 punti base al 3,43%. Il rendimento del Treasury a 2 anni è salito di 5 punti base al 4,06%. Il tasso dei Buoni del Tesoro a 3 mesi è leggermente diminuito, ma è rimasto al 5,03%. Quella brusca inversione della curva dei rendimenti dei Treasury da 3 mesi a 10 anni segnala l’incompiuta lotta all’inflazione della Fed e i crescenti rischi di recessione.

ETF

Tra gli ETF di crescita, l’innovatore IBD 50 ETF (FTYIn aumento dello 0,7%. ETF iShares Expanded Technology-Software Sector (IGV) è sceso dello 0,5%, con le azioni Microsoft una delle principali partecipazioni di IGV. VanEck Vector Semiconductor ETF (SMH) è sceso dello 0,5%.

Riflettendo le azioni della storia più speculativa, l’ARK Innovation ETF (ARKKè aumentato dello 0,6% e l’ETF ARK Genomics (ARKG) 1,2%

ETF SPDR S&P Metalli e miniere (XME) ha reso l’1,5% e l’ETF Global X US Infrastructure Development (marciapiede) 0,8%. ETF USA Global Jets (GETTI) in aumento dell’1,5%. SPDR S&P Homebuilders ETF (XHB2% in più. Energy Select SPDR ETF (XLE) è aumentato di quasi l’1% e il fondo SPDR Health Care Select Sector (XLVè aumentato dello 0,3%.

Selezione fondi SPDR ETF (45) è avanzato dello 0,9%. SPDR S&P Regional Bank ETF (Creareè aumentato dello 0,3%.


Cinque migliori azioni cinesi da tenere d’occhio ora


Problemi di cloud computing

È probabile che la crescita del cloud computing rallenti ulteriormente, con un sentimento negativo degli analisti su Azure di Microsoft, Google Cloud e Amazon Web Services, hanno affermato gli analisti di UBS e Jefferies.

READ  Il primo ministro giapponese Biden e Kishida si incontrano per discutere del crescente potere della Cina

Le azioni MSFT sono scese del 2,3% a 282,83, ma sono ancora nel range da un punto di acquisto flat-base di 276,86.

Il titolo GOOGL, il meno esposto al cloud computing dei tre, è sceso dell’1% a 105,35. Questo è al di sotto del punto di acquisto di 106,69 tazze con manico di giovedì.

Il titolo AMZN è sceso del 2,2% a 99,92. Amazon sta lavorando su una linea di fondo, ma si sta formando al di sotto della linea dei 200 giorni.

Nel frattempo, alcuni nomi di software e reti relativi al cloud si sono ritirati. Il titolo SNOW è sceso del 5,8% e ha subito perdite significative.

Acquista segnali lampeggianti di azioni in volume

Il titolo DHI è salito del 3,7% a 99,77, al di sopra del punto di acquisto di 99,08 tazza con manico, dopo aver mostrato segnali positivi all’inizio della sessione, secondo l’analisi di MarketSmith.

BLDR è salito del 4,2% a 92,37, eliminando un punto di acquisto di 90,31 da una base piatta dopo un consolidamento di 14 mesi. La scorsa settimana, Builders First Source si è ritirato a causa di una svendita nel settore edile e industriale, ma ha trovato supporto nella media mobile a 21 giorni. Mentre si trova in una zona di acquisto, ora è del 10% sopra la sua linea di 50 giorni. Al rialzo, la linea di forza relativa per le azioni BLDR è a un nuovo massimo.

Lo SWAV è salito del 10,6% a 251,05, superando la linea dei 200 giorni per la prima volta da dicembre. Gli investitori potrebbero aver usato quella mossa come un’entrata aggressiva. Tuttavia, le azioni Shockwave sono state scambiate vicino al fondo di un floor dallo scorso autunno che si è concluso con un breakout fallito. Gli investitori potrebbero voler aspettare che le azioni SWAV aumentino e quindi simulare una sospensione.

L’onda d’urto è aumentata quando una nuova regola Medicare ha ammorbidito i tassi di rimborso per i suoi sistemi.

Le azioni SKX sono aumentate del 3,4% a 48,70, superando un punto di acquisto di 47,80 tazze con manico. Il volume è stato leggermente superiore alla media, anche se non è diventato positivo fino alla fine della sessione. Le azioni Skechers sono aumentate del 2% in un giorno di setup lunedì.

Analisi del rally del mercato

Il rally del mercato azionario sembrava destinato ad avvicinarsi ancora una volta ai massimi della sessione, ma è svanito nelle ultime ore di negoziazione. Ma i principali indici sembrano ancora in buona salute, mentre i principali titoli hanno mostrato forza.

READ  C'è la possibilità di temporali domenica in alcune parti del nord dello stato

Il Nasdaq Composite è rimasto indietro, ma è rimasto al di sopra del livello 12.000, fermandosi al di sotto della resistenza chiave e del supporto chiave.

L’S&P 500 ha continuato a essere scambiato in modo ristretto negli ultimi giorni. Il Dow Jones ha raggiunto il livello migliore dal 17 febbraio. Il Russell 2000 è tornato al di sopra della sua linea di 21 giorni.

Mentre alcuni titani della tecnologia come Microsoft e Amazon pesano sull’indice, l’ETF Invesco S&P 500 Equal Weight (RSP) è salito dello 0,65%, raggiungendo il massimo di un mese e completando una serie di 50 giorni. First Trust NASDAQ-100 Equal Weight Index ETFQQEW) ha chiuso leggermente più in alto rispetto al calo dello 0,6% del Nasdaq 100.

I progressi hanno portato a ribassi martedì, in particolare sul NYSE. Anche al mattino, quando l’S&P 500 e il Nasdaq erano ai minimi di sessione, i vincitori erano più numerosi dei perdenti.

Oltre a costruttori di case, forniture mediche e calzature, vari gruppi stanno mostrando forza, tra cui minatori di oro e rame, produttori di farmaci, ristoranti, diversi giochi di software e il più ampio settore dei chip.


Cronometra il mercato con la strategia di mercato ETF di IBD


cosa fare adesso

I guadagni del mercato azionario sono stati costanti dopo alcune forti vendite di titoli industriali e di crescita la scorsa settimana. Un gran numero di titoli leader sta di nuovo lanciando segnali di acquisto man mano che l’ampiezza del mercato migliora.

Gli investitori possono aumentare gradualmente l’esposizione. Non comprare il tratto e non concentrarti troppo. I cicli settoriali possono ancora innescare grosse perdite in alcune aree mentre ne livellano altre. Il rally complessivo del mercato potrebbe raggiungere nuovi massimi in un giorno o due buoni o superare i livelli chiave di vendita.

Quindi rimani impegnato e resta attivo. Durante la ricerca di un piccolo numero di azioni al culmine delle aree di acquisto, trova potenziali leader lavorando su ampie liste di controllo.

Oltre al rapporto sull’inflazione CPI, sta per iniziare la stagione degli utili.

Leggi il quadro generale ogni giorno per rimanere in sintonia con la direzione del mercato e i principali titoli e settori.

Segui Ed Carson su Twitter @IBD_ECarson Per aggiornamenti sul mercato azionario e altro ancora.

Potrebbe piacerti anche:

Perché questo strumento IBD semplifica la ricerca delle migliori azioni

I migliori titoli di crescita da acquistare e tenere d’occhio

IBD Digital: apri oggi gli elenchi di titoli, gli strumenti e le analisi di IBD

Media di 200 giorni: ultima linea di supporto?

Tesla vs. BYD: In competizione per la corona dei giganti dei veicoli elettrici, ma qual è il miglior acquisto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *