Drew Barrymore risponde a Hugh Grant definendola “orribile”

Celebrità

17 marzo 2023 | 9:03

Drew Barrymore non è turbato dalla stravaganza di Hugh Grant, che offende tutta Hollywood.

Dopo aver fatto alcuni titoli per i suoi commenti agli Oscar del 2023, Grant ha preso in giro la canzone dell’ex co-protagonista Barrymore. Intervista via cavo Con il suo “Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves” è co-protagonista Chris Pine e Michael Rodriguez.

Durante l’intervista, Grant, 62 anni, stava rispondendo alle “domande più cercate su Internet” e le è stato chiesto se avesse effettivamente cantato nella commedia romantica del 2007 “Music and Songs”.

L’attore britannico ha ammesso di cantare, ma è “auto-sintonizzato oltre ogni immaginazione. In realtà, non è vero. Sono un po’ auto-sintonizzato, ma non tanto quanto alcuni.

Ha gettato la sua co-protagonista Barrymore, 48 anni, sotto l’autobus e ha definito le sue capacità di canto “orribili”.

Drew Barrymore e Hugh Grant hanno recitato nella commedia romantica del 2007 “Music and Songs”.
©Warner Bros/Per gentile concessione di Everett Collection
A Hugh Grant è stato chiesto se avesse effettivamente cantato nella commedia romantica del 2007 “Music and Songs”.
©Warner Bros/Per gentile concessione di Everett Collection
Hugh Grant ha definito la canzone di Drew Barrymore “orribile”.
©Warner Bros/Per gentile concessione di Everett Collection

“Drew Barrymore era in quel film con me, e non pensavo che le sarebbe dispiaciuto perché il suo canto era così terribile. Ho sentito i cani abbaiare meglio del suo canto”, ha ammesso Grant.

Ha aggiunto: “Ma … una volta che l’hanno accordata, suonava meglio di me perché ha cuore, voce e rock and roll. Mentre io ero come Julie Andrews e pensavo di voler essere una specie di rock’n’roll.

Hugh Grant ha fatto notizia per i suoi commenti agli Oscar del 2023.
Richard Harbaugh/AMPAS tramite Getty Images

Barrymore ha risposto ai commenti di Grant in un modo più salutare: Condivido il video Ha cantato “Way Back In Love” da “Music and Lyrics”.

READ  Guarda SpaceX lanciare i nuovi satelliti Mini Starlink V2 il 27 febbraio

Ha pubblicato il video su Instagram con la didascalia “Unisciti a me #SingForHughGrant”.

Dopo aver finito di cantare sulla spazzola per capelli, disse direttamente a Grant: “Oh Hugh, Bert, Hubert, questo è per te”.

Nel frattempo, Grant è diventato virale dopo gli Oscar a seguito di un incontro “maleducato” con la conduttrice del tappeto rosso degli Oscar della ABC Ashley Graham, 35 anni.

L’attore di “Notting Hill” è stato visto roteare gli occhi alla fine dell’imbarazzante intervista. Visitatori Descrivere la stella come “un buco”.

Ha fatto notizia ai 95esimi Academy Awards dopo aver fatto una battuta irriverente sul palco con il suo co-protagonista di “Quattro matrimoni e un funerale” Andy McDowell, dove si è descritta come “fondamentalmente uno scroto”.

Drew Barrymore risponde ai commenti di Hugh Grant in modo molto salutare.
Instagram / @drewbarrymore

Su “The View” giovedì mattina, Grant ha detto a Whoopi Goldberg, 67 anni, che ha scritto la battuta ed era “molto nervosa” al riguardo.

“Penso di essermelo allontanato”, ha detto della linea dell’autostima.


Accetta di più…




https://nypost.com/2023/03/17/drew-barrymore-responds-to-hugh-grant-calling-singing-horrendous/?utm_source=url_sitebuttons&utm_medium=site%20buttons&utm_campaign=site%20buttons

Copia l’URL da condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *