Gayle King, 69 anni, stupisce nel numero di Sports Illustrated Swimsuit, dimostra che “il glamour non è un’età”

Gossip e notizie di intrattenimento dalla rete di contributori di Newsweek

Gayle King è apparsa sulla copertina di quest’anno per celebrare un traguardo emozionante Costume da bagno illustrato sportivo Magazine 2024, una rivelazione che ha sorpreso anche lei durante una diretta Mattino della CBS.

Quando Discute il 60° anniversario della rivista Insieme alle altre modelle Kate Upton e Hunter McGrady, la 65enne King ha inaspettatamente mostrato la sua foto di copertina, dicendo: “Sono in copertina?!”

La sua convinzione iniziale era che il suo coinvolgimento fosse limitato alle pagine interne. “Mi avevano detto che sarei entrato!” ha esclamato la personalità televisiva, mentre sfoggiava un costume intero con stampa geometrica sulla copertina rilegata in edicola. Mentre la grande copertina lampeggiava sullo schermo, King non riusciva a nascondere la sua eccitazione: “Sarà in edicola? Oh mio Dio!”

Gayle King è stata vista sul set di “The True Barrymore Show” il 14 maggio 2024 a New York City. Il personaggio televisivo ha recentemente posato per il numero del 2024 di “Sports Illustrated Swim” e ha scoperto…


Immagini di Jason Howard/Bauer-Griffin/GC

Il segmento, condotto da Nate Burleson, presentava anche un momento commovente in cui McGrady commentava la copertina di King: “L’attrattiva non è un’età. L’attrattiva non è una dimensione. Guarda quanto sei bella. È così stimolante per le donne. Tutto età.”

READ  La casa di Bolsonaro è stata perquisita e un telefono è stato sequestrato mentre il Brasile esaminava i registri delle vaccinazioni

King ha spiegato come superare le sue insicurezze, ricordando i consigli di sua nonna riguardo al suo aspetto: “Non hai madre natura come le altre ragazze. Forse dovresti iniziare a truccarti come la tua amica. [Oprah Winfrey].” Riflettendo sulla sua carta, King dichiarò con sicurezza: “Ma quando la guardo, sto bene.”

Le sorprese non sono finite qui. King ha appreso dal vivo che apparirà anche sulla copertina dell’edizione Legends Grafico del giocoIn posa accanto a icone come Tyra Banks, Paulina Boriskova e Martha Stewart, tutte vestite con eleganti abiti da sera.

È stato condiviso il filmato dietro le quinte del servizio fotografico di King in Messico Oprah quotidiano Instagram della rivista, presenta King in una varietà di costumi da bagno alla moda, tra cui un verde brillante con scollo all’americana e un costume da bagno bianco in stile vintage. Nella clip, King nota: “Non avrei mai pensato che sarei stato qui in costume da bagno. Grafico del gioco – Ma eccomi qui!”

“Kyle, sei fantastico! Brilli dall’interno” e “È ora di mostrare al mondo che le donne sopra i 60 anni ce l’hanno ancora!!! 🔥 Forza ragazza!” L’attrice Viola Davis ha elogiato la sua amica per il suo grande risultato, commentando: “Sei bellissima!!!!! Bellissima❤️.”