Gwyneth Paltrow in tribunale all’inizio del processo per lo scandalo Ski del 2016

(CNN) Martedì è iniziata un’inchiesta su un incidente sciistico del 2016 che ha coinvolto Gwyneth Paltrow.

L’attrice e imprenditrice si è seduta in un’aula di tribunale di Park City, nello Utah, mentre un giurato ha iniziato le dichiarazioni iniziali nel caso. Terri Sanderson, 76 anni, sostiene che Paltrow l’abbia incontrata nel febbraio 2016 mentre sciavano su una montagna nello Utah, provocandole gravi ferite.

Nei documenti del tribunale originariamente depositati da Sanderson Acquisita dalla CNN nel 2019, Mentre sciava al Deer Valley Resort, Paltrow “presumibilmente è scivolato giù dal marciapiede… colpendolo duramente, mettendolo fuori combattimento, causandogli una lesione cerebrale traumatica, quattro costole rotte e altre lesioni gravi”, ha detto Sanderson.

Sanderson afferma inoltre che Paltrow e il suo maestro di sci sono fuggiti dopo l’incidente senza ricevere cure mediche.

Paltrow ha intentato una causa contro SandersonUn optometrista in pensione dice di averle commesso un errore.

Secondo la contro-querela della Paltrow, stava “sciando con la sua famiglia in vacanza nello Utah quando la querelante – che era appena a monte della signora Paltrow – le è andata a sbattere contro la schiena. Ha subito un ‘colpo al corpo’. La querelante si è scusata. Era scioccato e sconvolto, e ha smesso di sciare per il resto della mattinata”.

Gwyneth Paltrow alla corte di Park City, UT martedì.

Sanderson ha inizialmente citato in giudizio Paltrow per $ 3,1 milioni, ma in seguito ha modificato la sua denuncia e ha chiesto più di $ 300.000 di danni, secondo i documenti del tribunale.

Paltrow chiede $ 1 in danni e spese legali.

Il giudice ha dato istruzioni alla giuria di otto persone martedì e gli avvocati di ciascuna parte si sono presentati alla corte prima di aprire le dichiarazioni di uno degli avvocati di Sanderson, Lawrence Buhler, seguito dall’avvocato di Paltrow, Steve Owens.

READ  Aggiornamenti in tempo reale sull'Ucraina: la Russia distrugge i carri armati ucraini

Owens ha ribadito l’affermazione di Paltrow di aver lasciato Sanderson prima dello scontro.

Il processo dovrebbe durare circa una settimana. Non è ancora noto se la Paltrow prenderà posizione, ma il suo avvocato ha detto ai giurati che ascolteranno i membri della famiglia che stavano sciando con lei al momento dell’incidente.

La CNN ha contattato il rappresentante di Paltrow per un commento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *