I giocatori della NFL tornano in campo dopo il crollo di Damar Hamlin di Bills

In effetti la partita si è svolta come se nulla fosse cambiato, forse addirittura come se nulla fosse accaduto. La house band di Ryder, la David Perrigo Pop Strings Orchestra, ha suonato canzoni di Santana e Guns N ‘Roses e “Defense!” Slogan. I fan di Las Vegas sono impazziti durante i loro cinque secondi di fama, come mostrato sulla scheda video. I tifosi di Kansas City, forse più numerosi della squadra di casa, hanno cercato di trasformare lo stadio nell’Arrowhead Stadium West.

Questo è un sabato qualsiasi, con le scuse per la leggera svolta sulla vecchia sega.

Sabato sono stati resi omaggio ad Hamlin tra i fan. Pochi indossavano maglie di Bills, anche se molti indossavano abiti che rappresentavano Cowboys, Eagles, Seahawks e altre squadre.

Josh Allen n. Frank Nostro, 54 anni, che ha assistito alla partita indossando una maglia da 17 Bills, ha detto di aver visto Hamlin essere colpito lunedì sera. “Ho pensato che fosse un colpo di routine – vedi un sacco di ragazzi andare giù con commozioni cerebrali o qualcosa del genere”, ha detto. “Ma vedi il riepilogo e il panico di alcuni degli allenatori e dello staff là fuori, e ti rendi conto che è qualcosa di veramente brutto”.

Nostro, cresciuto a Buffalo e trasferitosi a Las Vegas 30 anni fa, ha detto di aver indossato la maglia Allen per un motivo molto semplice. “Sono un fan di Bills, sarò sempre un fan di Bills, ma se i Raiders vincono oggi, aiuta Buffalo”, ha detto.

In effetti, questa partita è di grande importanza per determinare le teste di serie per i playoff dell’AFC, che inizieranno il prossimo fine settimana.

READ  27 gennaio 2023 Notizie Russia-Ucraina

Sul 13-3, Kansas City ha il miglior record della AFC e spera di aggiudicarsi un addio al primo turno dei playoff. Con la NFL Non ricominciare La partita Bengals-Bills, rinviata lunedì sera dopo il crollo di Hamlin, concluderà un addio al primo turno se Kansas City batte i Raiders o se i Bills perdono contro i Patriots domenica pomeriggio.

Tuttavia, una testa di serie non garantisce il vantaggio sul campo in casa di Kansas City durante i playoff. Con Bills e Bengals che hanno giocato una partita in meno rispetto all’altra squadra per concludere la stagione regolare, Kansas City giocherà l’AFC Championship Game in un sito neutrale da determinare in seguito. .

Sul 6-10, i Raiders giocano solo per orgoglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *