Il CEO di Norfolk Southern si scusa per il deragliamento del treno della Palestina orientale

“Un rapporto preliminare ha rilevato che l’equipaggio del Norfolk Southern ha operato il treno al di sotto del limite di velocità e in modo autorizzato, sebbene sia chiaro che le misure di sicurezza erano inadeguate”, ha dichiarato il sig. disse Shah.

Gli investigatori federali hanno scoperto che un cuscinetto della ruota in uno dei vagoni del treno si stava surriscaldando, ma un allarme non ha allertato il personale fino a quando non ha superato un sensore lontano dal deragliamento. Gli esperti di sicurezza affermano che il disastro avrebbe potuto essere evitato se più sensori fossero stati posizionati più vicino ai binari del treno.

Il National Transportation Safety Board ha dichiarato martedì di aver aperto un’indagine speciale sulle pratiche di sicurezza a Norfolk Southern, che ha subito cinque incidenti significativi dal dicembre 2021. Un altro treno merci della compagnia è deragliato sabato vicino a Springfield, Ohio. Ore prima del processo, un altro treno del Norfolk Southern è deragliato in Alabama. Secondo la portavoce dell’azienda Katelyn Byrd, non sono stati segnalati feriti e non sono stati rilasciati materiali pericolosi. Il tasso di incidenti di Norfolk Southern è aumentato negli ultimi quattro anni. Secondo una recente presentazione aziendale.

Giovedì a Capitol Hill, l’amministratore regionale dell’Agenzia per la protezione ambientale Debra Shore e il direttore dell’Agenzia per la protezione ambientale dell’Ohio Anne Vogel hanno assicurato ai legislatori che la qualità dell’aria e dell’acqua intorno alle comunità è sicura e che le agenzie continuano a lavorare. Il test dovrebbe essere condotto.

“Se la società non riesce a completare nessuna delle azioni richieste dall’EPA, l’agenzia interverrà immediatamente, eseguirà il lavoro necessario e costringerà Norfolk Southern a pagare tre volte il costo”, ha affermato la signora Shore.

READ  I pubblici ministeri rilasciano il video della morte di Irvo Otieno: aggiornamenti in diretta

Il senatore Bernie Sanders, indipendente dal Vermont, Mr. Shaw ha messo in dubbio che questa riduzione delle ferrovie pianificate con precisione, dei lavoratori degli scali ferroviari, degli ispettori e delle attrezzature necessarie per aderire a rigidi orari dei treni, il che rappresentava un danno per la sicurezza.

“Ai lavoratori della vostra azienda e di altre compagnie ferroviarie viene ora chiesto di fare più lavoro con meno manodopera, comprese le ispezioni di sicurezza”, ha affermato il sig. ha detto Sanders. “Anche prima di questo disastro nella Palestina orientale, ci è stato detto dei potenziali rischi per la sicurezza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *