Il fulmine tacerà dopo la scadenza commerciale della NHL

BUFFALO, NY – Julien Pricebois, direttore generale di Lightning, questa settimana si è presentato come amministratore del raro talento del franchise. Le scorte di scelte al draft non vinceranno la Stanley Cup in questa stagione, quindi l’inseguimento immediato ha la priorità.

Ora, dopo che una delle stagioni commerciali più impegnative della NHL andava e veniva con il Lightning, costretto a essere in gran parte uno spettatore, BriseBois sta raddoppiando l’avere abbastanza benzina nel serbatoio per la squadra di quest’anno per fare una quarta corsa consecutiva alle finali di Coppa.

Ha preso rinforzi. Gli attaccanti Tanner Jeannot e Michael Eisemont erano gli obiettivi principali dei Lightning perché alla squadra mancava lo spazio per il tetto salariale e le risorse scambiate, ha detto Pricebois, e il Lightning ha acquisito entrambi, sebbene Jeannot abbia speso cinque scelte al draft a Tampa Bay.

Se la storia è un indicatore, queste mosse saranno rivelatrici quanto quelle fatte in precedenza per Blake Coleman e Barclay Kudrow, come lo furono per Nick Ball e Brandon Hagel.

Ma sono impalliditi rispetto alle mosse appariscenti di alcuni dei potenziali nemici dei playoff del fulmine nella Eastern Conference.

“Siamo concentrati sulla nostra squadra”, ha detto Pricebois venerdì, dopo che il Lightning ha avuto un giorno di scadenza tranquillo, senza fare mosse finali prima della scadenza delle 15:00. “Stiamo cercando di costruire la migliore iterazione del nostro team e presumo che i miei colleghi stiano cercando di fare lo stesso con i rispettivi club.

“Sapevamo qual era il nostro spazio massimo; sapevamo qual era il nostro capitale di draft. Sapevamo qual era la composizione del nostro roster e pensavamo di poter aiutare la squadra a essere una squadra dura per eliminare il tempo dei playoff.

READ  L'equipaggio scomparso del Titanic ucciso dopo "un'esplosione catastrofica": aggiornamenti in tempo reale
L’acquisizione del mancino Tanner Jeannot è stata una delle due mosse che il fulmine ha fatto prima della scadenza commerciale. [ DIRK SHADD | Times ]

Jeannot e Isemont dovrebbero aiutare a rendere più difficile sbarazzarsi di Lightning, ha detto Brisboys. Crede che Gennett, Ross Colton e Paul possano formare una terza linea che corrisponda agli avversari come faceva una volta la formazione di Yanni Court. Il pane quotidiano di Eyssimont è il controllo anticipato e può aggiungere sei passi in meno. Fulmine come un fulmine offre nonostante sia la sua terza fermata in meno di due mesi.

BriseBois ha detto di sentirsi bene con la difesa del Lightning, anche se il Tampa Bay ha faticato a difendersi negli ultimi tempi, concedendo quattro o più gol in quattro delle ultime cinque partite. Il fulmine ha spostato il difensore di destro Cal Foote nello scambio di Jeannot, ma BriseBois ha detto che i difensori di destro dell’AHL Syracuse Darren Radish e Phillip Myers sono complementi adatti.

Il fulmine ha creato spazio per il limite nel commercio di Eyssimont quando San Jose ha raccolto Vladislav Namestnikov e metà del suo stipendio, quindi c’è spazio per le chiamate se hanno bisogno di profondità.

“Quindi non è un’area che mi preoccupa”, ha detto Brisboys dei difensori. “Metterò i nostri corpi D contro chiunque altro. Siamo lassù con alcuni dei migliori corpi D della lega.

Segui tutta l'azione dentro e fuori dal ghiaccio

Segui tutta l’azione dentro e fuori dal ghiaccio

Iscriviti alla nostra newsletter gratuita di Lightning Strike

Ti invieremo notizie, analisi e commenti su Bolts ogni settimana durante la stagione.

Siete tutti iscritti!

Vuoi più delle nostre newsletter settimanali gratuite nella tua casella di posta? Iniziamo.

Esplora tutte le tue opzioni

Sebbene Anaheim sia stato collegato al difensore destro John Klingberg, che è stato inviato in Minnesota prima della scadenza, Brycebois ha detto che si aspetta una scadenza tranquilla il giorno dopo aver acquisito Jeanette ed Eisemont.

READ  Gayle King, 69 anni, stupisce nel numero di Sports Illustrated Swimsuit, dimostra che "il glamour non è un'età"

“Non abbiamo obiettivi specifici (venerdì)”, ha detto BriseBois. “Non pensiamo che stiamo cercando di trarre vantaggio da nulla (venerdì) per quanto riguarda la ricerca di opportunità una volta che (Eyssimont) chiuderà le negoziazioni”.

Il fulmine avrebbe difficoltà a fare una mossa di successo paragonabile a quelle fatte dal loro rivale della conferenza. Sono in fila per una rivincita dei playoff al primo turno con i Maple Leafs, che hanno acquisito gli attaccanti Ryan O’Reilly e Sam Lafferty mentre ricostruivano la loro difesa. I Bruins, che potrebbero giocare contro i Lightning al secondo turno, hanno aggiunto gli attaccanti Tyler Bertuzzi e Dmitry Orlov. Le squadre della Metropolitan Division Rangers e Devils hanno ingaggiato rispettivamente Patrick Kane e Timo Meyer.

Ryan O'Reilly (90) è stato un punto di forza prima della scadenza commerciale per i Maple Leafs, che potrebbero essere l'avversario al primo turno dei Lightning.
Ryan O’Reilly (90) è stato un punto di forza prima della scadenza commerciale per i Maple Leafs, che potrebbero essere l’avversario al primo turno dei Lightning. [ JASON FRANSON | AP ]

Ma Bryceboys ha espresso fiducia nella sua squadra, sperando che i Lightning possano uscire dal loro funk ed entrare nella postseason in buona forma. I Lightning sono 1-2-2 nelle ultime cinque partite, con le loro lotte caratterizzate da un gioco poco brillante alla fine.

“Succede in una stagione”, ha detto BriseBois. “È un po’ la natura umana, e per quanto non ci piaccia ammetterlo, abbiamo un po’ di vantaggio nell’assicurarci un posto nei playoff. A questo punto stiamo giocando contro squadre che spesso stanno già lottando per vita da playoff Semplicemente non corrispondiamo all’urgenza dei nostri avversari.

“Ho tutta la fiducia del mondo nei nostri giocatori e nel nostro staff tecnico che si risolverà in un futuro non troppo lontano”.

Edoardo A. Contatta Ecina [email protected]. Segui @EddieintheYard.

• • •

Iscriviti a Lightning Strikes, Boltz ha battuto lo scrittore Eduardo A. La newsletter settimanale di Encina ti avvicina al ghiaccio.

READ  Warner Bros. conferma la scoperta, il rebranding di HBO Max al massimo - Scadenza

Non perdere mai le ultime novità su Bucks, Rays, Lightning, sport universitari in Florida e altro ancora. Segui la nostra squadra sportiva del Tampa Bay Times Cinguettio E Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *