Il giudice ha detto che l’autista dell’incidente dell’autobus della Florida che ha ucciso 8 lavoratori agricoli è stato coinvolto in un incidente 3 giorni fa.

Otto persone sono rimaste uccise quando un camion si è schiantato contro un autobus che trasportava lavoratori agricoli, ha detto mercoledì un giudice della Florida, dopo un altro incidente tre giorni prima.

Brian McLean Howard, 40 anni, è stato trattenuto senza cauzione per più di 24 ore dopo l’incidente, per il quale deve affrontare otto capi d’imputazione per guida in stato di ebbrezza.

Nel mandare Howard in prigione almeno fino alla comparizione in tribunale del 18 giugno, il giudice della contea di Marion, LeAnn Mackey-Barnes, ha notato che il sospettato aveva avuto un incidente automobilistico “almeno tre giorni prima di questo incidente”.

“La storia della tua storia di guida e prima che tu lasci la scena dell’incidente”, ha detto Mackey-Barnes, “non abbiamo altra scelta che prendere Howard in custodia”.

Nel verbale di arresto ottenuto da Affiliato di NBC News WESH 2 A Orlando, gli agenti hanno detto che dopo l’incidente di martedì Howard aveva detto loro che stava “guidando con molta attenzione” perché aveva avuto un incidente tre giorni prima. Gli agenti dicono che ha detto loro di aver “avvolto l’auto di sua madre attorno a un albero” durante l’incidente.

Oltre alla morte di martedì, 40 persone sono state ricoverate in ospedale, otto delle quali in condizioni critiche, in seguito all’incidente mattutino nella contea di Marion, a circa 80 miglia a nord di Orlando.

Tutti gli otto morti erano messicani e titolari di visti temporanei H-2A per lavoratori agricoli, ha detto il ministro degli Esteri messicano Annunciato in X Martedì tardi. Un autobus pieno di lavoratori che trasportava circa 50 persone era diretto alla Cannon Farms di Dunnellon, a conduzione familiare. Wesh Lo ha detto la pattuglia stradale.

READ  Gli Heat prendono il vantaggio della serie 2-0 sui Celtics nelle finali della Eastern Conference: come l'intensità di Miami ha battuto Boston

Durante la breve udienza di mercoledì, Howard indossava un velo. Si è tenuto le spalle o le mani durante tutto il procedimento di mercoledì.

Mackey-Barnes accettò la richiesta di Howard per un difensore d’ufficio, dicendo al giudice che guadagnava 1.200 dollari al mese lavorando occasionalmente in lavori edili e aveva solo 100 dollari in banca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *