Il mercato di Lamar Jackson non è chiaro all’inizio del nuovo anno di campionato

L’Athletic ha una copertura in diretta della finestra dell’agenzia gratuita della NFL.

Alle 16:00 ET mercoledì, il quarterback dei Baltimore Ravens Lamar Jackson è finalmente autorizzato a mettere in campo aperture e offerte di contratto da altre squadre. Sembra più giusto ora rispetto a una settimana fa, quando i Ravens hanno messo il tag dei diritti non esclusivi sul quarterback, chi chiamerà l’ex MVP di consenso della lega?

Mentre la finestra di manomissione di due giorni della NFL incombe all’inizio del nuovo anno di campionato, il mercato per il chiamante del segnale stellare dei Ravens rimane poco chiaro, anche se le squadre bisognose di quarterback rimangono. Diverse squadre che hanno cercato di soddisfare Jackson hanno acquisito un quarterback titolare o sono pronte a farlo, rendendo l’elenco dei potenziali pretendenti ancora più piccolo.

Quell’elenco non include più i Carolina Panthers, che la scorsa settimana hanno organizzato uno scambio con i Chicago Bears per la scelta migliore del draft del mese prossimo, consentendo loro di selezionare un nuovo quarterback di loro scelta. Ciò non include i Las Vegas Raiders, che ora hanno il veterano Jimmy Garoppolo al posto del titolare dei New Orleans Saints Derek Carr. I Miami Dolphins hanno fatto diverse mosse, tra cui scegliere l’opzione del quinto anno sul quarterback titolare Tua Tagovailoa, firmare il backup Mike White per un contratto biennale e aggiungere il costoso cornerback Jalen Ramsey.

Vai più a fondo

CJ Stroud, Bryce Young o qualcun altro? È meglio che i Panthers abbiano ragione con la scelta numero 1

Gli Atlanta Falcons, che non vedevano l’ora di far sapere a tutti della loro partenza da Jackson la scorsa settimana, si sono comportati questa settimana come una squadra che non vuole fargli un’offerta di contratto e prevede di restare con Desmond Ridder. I Falcons hanno utilizzato un sacco di spazio sul tetto e hanno accettato un accordo biennale del valore di $ 20 milioni con Taylor Heinicke per sostenere Ridder.

I New York Jets continuano a lavorare per l’acquisizione di Aaron Rodgers dai Green Bay Packers, e si dice che i Tampa Bay Buccaneers a corto di stipendio siano in corsa per opzioni più economiche come Baker Mayfield e Jacoby Brissett. Con Kyle Trask per i primi lavori. Armati della scelta n. 2, gli Houston Texans sono in grado di draftare un quarterback invece di dare ai Ravens quella scelta e un primo turno del 2024 in cambio di Jackson.

Quindi chi se ne va? Spiccano gli Indianapolis Colts. I Colts hanno sicuramente creato un certo spazio sul tetto salariale accettando di rilasciare il quarterback Matt Ryan e scambiare il veterano angolo Stephen Gilmore con i Dallas Cowboys martedì. Tuttavia, dopo aver optato per tre giocatori etero dopo il ritiro a sorpresa di Andrew Luck, i funzionari della squadra hanno parlato di voler sviluppare il proprio signal caller. NO. Con la quarta scelta, i Colts si assicurano uno dei migliori quarterback del draft: CJ Stroud dell’Ohio State, Bryce Young dell’Alabama, Anthony Richardson della Florida o Will Lewis del Kentucky.

READ  Una ciotola di burrito di pollo si trova tra Chipotle e Sweetgreen: NPR

Un’altra squadra che è stata collegata a Jackson sono i Washington Commanders, che sono pronti a iniziare la scelta del quinto round del secondo anno Sam Howell. Non è difficile vedere il proprietario uscente Daniel Snyder fare una mossa del genere, ed è disposto a offrire a Jackson un contratto completamente garantito che sarebbe difficile da eguagliare per il proprietario dei Ravens Steve Picciotti. Tuttavia, Sherry Burruss di NFL Network ha intervistato l’allenatore dei comandanti Ron Rivera lunedì, e Rivera ha detto che “non c’era alcuna pressione” per fare un’offerta a Jackson.

I Titani del Tennessee? Il nuovo direttore generale Run Garthen ha sostenuto il titolare Ryan Tannehill, ei Titans non sembrano una squadra improvvisamente disposta a pagare a un quarterback più di $ 200 milioni in denaro garantito.

Per un’altra squadra annunciare direttamente le sue intenzioni di fare di Jackson una prospettiva sarebbe sciocco, data la delicatezza dei negoziati. È la bassa stagione nella NFL, quindi è saggio non scartare potenziali posti quando è disponibile un aggiornamento del quarterback. Jackson ha solo 26 anni ed è uno dei giocatori più dinamici del campionato. Sarebbe una grande attrazione per un franchise che fatica ad adattarsi e i proprietari – che devono comunque prendere la decisione finale su un accordo di queste dimensioni – capiranno sicuramente cosa significa la sua aggiunta.

Da parte loro, i Ravens non hanno fatto nulla negli ultimi due giorni per danneggiare le loro possibilità di abbinare qualsiasi foglio di offerta per Jackson. Hanno deciso di scambiare la difesa, Chuck Clark, rilasciare il veterano difensore Calais Campbell e i running back Gus Edwards e Michael Pierce per accettare tagli salariali. La guardia Kevin Zeitler ha anche modificato il suo contratto per creare più spazio sul tetto. In tutte e tre le modifiche al contratto, i Ravens hanno utilizzato anni vuoti, che sono stati evitati in passato. La loro volontà di usarli quest’anno potrebbe facilmente essere presa come un segno che Baltimora è disposta a usare ogni possibile mossa per proteggersi da un’offerta esterna per Jackson.

Vai più a fondo

Tracker free-agency di Ravens: Gus Edwards, i contratti di Kevin Zeitler sono stati spostati in uno spazio di cap aperto

L’unica mossa da free agent dei Ravens è stata quella di firmare nuovamente il cornerback Trayvon Mullen, cugino di Jackson, con un contratto di un anno che sarebbe stato molto vicino al minimo del campionato. I Ravens entreranno nel nuovo anno di campionato con quasi $ 10 milioni di spazio sul tetto salariale, ma ci sono altre mosse che potrebbero fare per crearne di più. Semplici ristrutturazioni contrattuali per l’attaccante sinistro Ronnie Stanley e il cornerback Marlon Humphrey raddoppierebbero il loro spazio disponibile.

READ  La Corte Suprema ha archiviato il caso sul titolo 42

I funzionari dei Ravens hanno espresso la tranquilla fiducia di poter eguagliare qualsiasi foglio di offerta per Jackson, se lo desiderassero. Ma le domande rimangono: firmerà, e con chi?

Alcune offerte non sono arrivate

I Ravens hanno tempo fino alle 16:00 di mercoledì per decidere se offrire contratti a sei free agent limitati, un gruppo che include il quarterback Tyler Huntley, il centro Tristan Colon, i linebacker DeShaun Phillips e Christian Welch, le sicurezze Geno Stone e Long. Il dentice Nick Moore. Tuttavia, l’aspettativa è che la maggior parte di loro, se non tutti, sarà autorizzata a raggiungere il libero arbitrio senza ottenere un contratto.

Anche l’offerta più bassa costerebbe ai Ravens meno di $ 2,7 milioni, un costo salutare per una squadra contro il limite. Ovviamente, i Ravens non estenderanno offerte contrattuali di quel livello a Phillips e Welch, che giocano quasi esclusivamente squadre speciali e hanno registrato cinque scatti difensivi l’anno scorso. I long snapper più pagati della NFL guadagnano tra $ 1,4 e $ 1,5 milioni all’anno. L’offerta bassa è quasi il doppio, quindi questo spiega perché i Ravens non offriranno Moore, anche se sono contenti di come ha interpretato il suo ruolo nelle ultime due stagioni.

Ai Ravens ovviamente piace Colon, che ha dimostrato di essere una presenza solida e ha tenuto testa a quattro partenze in tre stagioni. Tuttavia, si proietta come l’ottavo o il nono guardalinee offensivo della squadra. È prezioso, ma vale $ 2,7 milioni per una squadra a corto di cap?

Geno Stone ha iniziato sette partite per i Ravens la scorsa stagione. (Mitchell Leff/Getty Images)

Stone ha dimostrato di essere un contributore costante sia nella difesa che nelle squadre speciali negli ultimi due anni. Ha iniziato sette partite per l’infortunato Marcus Williams l’anno scorso e ha preso bene. Con lo scambio di Clark, la scelta numero 1 della squadra nel 2023 dietro Williams e Kyle Hamilton. Stone è il favorito per la difesa a 3. Eppure all’inizio della settimana, secondo le persone coinvolte nei negoziati, i Ravens erano inclini a Stone che non si candidava. Avevano programmato di riconsiderare la decisione più vicino alla scadenza di mercoledì.

E poi c’è Huntley, che potrebbe rappresentare la decisione più difficile di tutte. Supponendo che Jackson sia tornato, Huntley sarà il n. I Ravens hanno discusso di portare un backup veterano che potrebbe lasciare 3 quarterback. Ciò potrebbe certamente influire su quanto la squadra sarebbe disposta a pagare Hundley. Tuttavia, se i Ravens non lo offrono, l’unico quarterback nel loro roster a metà marzo sarà l’agente libero del secondo anno non iscritto Anthony Brown.

READ  Kylian Mbappe: la squadra saudita Al Hilal sta facendo un'offerta da 300 milioni di euro per l'attaccante del PSG

Tradizionalmente, i Ravens hanno avuto successo firmando nuovamente alcuni agenti liberi limitati a contratti amichevoli senza fare offerte. Lo fanno tutte le squadre. Ma non c’è alcuna garanzia quando a quei giocatori sarà permesso di lanciare al di fuori delle concessioni. Nelle sue otto presenze nelle ultime due stagioni, Hundley ha mostrato abbastanza per essere attraente per altre squadre come quarterback di riserva a prezzi modesti. Poche squadre potrebbero facilmente vedere Stone come titolare e pagarlo. La capacità dei Ravens di trovare e sviluppare giocatori di squadre speciali è ben documentata in tutto il campionato, quindi un ragazzo come Moore susciterà interesse.

I Ravens sono in una situazione un po’ difficile. Devono essere frugali e selettivi nel modo in cui usano il loro spazio sul tetto, ma perdere ragazzi come Hundley, Stone, Colon e Moore creerà aperture nel loro elenco che dovranno riempire.

Opzioni QB di backup

L’idea alla base dei Ravens che spendono dei soldi nella posizione di quarterback di riserva non si basa sulla ricerca di un sostituto se Jackson se ne va. Un piano di emergenza è cercare un’opzione più esperta se i problemi di infortunio di Jackson negli ultimi tempi continuano e il quarterback decide di restare fuori dal campo di addestramento a causa del suo impasse contrattuale.

Vai più a fondo

Mentre l’impasse contrattuale con Lamar Jackson continua, i Ravens stanno preparando piani di emergenza

Con un nuovo coordinatore offensivo in Todd Mongan, i Ravens dovrebbero fare buon uso del campo di addestramento e della preseason. Un quarterback esperto che è stato coinvolto in diversi reati e comprende il processo di acclimatazione, infatti, Jackson aiuterà con quella transizione se è un campeggiatore. Tuttavia, il mercato dei quarterback di riserva si è assottigliato da quando si è aperta la finestra di manomissione.

Mayfield e Brissett sono le migliori opzioni rimanenti, ma entrambe sono comprensibilmente alla ricerca di opportunità per iniziare. Dietro di loro ci sono gli ex titolari Carson Wentz, Marcus Mariota, Teddy Bridgewater, Joe Flacco e Matt Ryan. Poi c’è un gruppo di opzioni più giovani come Cooper Rush, Gardner Minshew, Drew Lock e Mason Rudolph.

I Ravens potrebbero facilmente offrire Hundley e scegliere di spendere i loro dollari limitati altrove. Tuttavia, se vanno in una direzione diversa, ci sono opzioni.

(Foto in alto: Ray Seebeck / USA Today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *