Jeremy Renner dimesso dall’ospedale dopo un incidente con lo snowboard | Jeremy Renner

attore Jeremy Renner È tornato a casa dall’ospedale, riprendendosi da un incidente legato a una valanga che lo ha lasciato gravemente ferito.

Renner, 52 anni, ha aggiornato i fan in un tweet pubblicato sull’account del sindaco del suo programma televisivo Paramount+, Kingstown. Ha scritto: “Ero così entusiasta di guardare l’episodio 2.01 con la mia famiglia a casa, di nuovo fuori dalla nebbia del cervello”.

Renner è stato ricoverato in ospedale il giorno di Capodanno dopo essere stato schiacciato dalla neve mentre cercava di liberare un vialetto vicino alla sua casa in Nevada. Ha subito un trauma toracico chiuso e ha richiesto due interventi chirurgici, uno stadio Rapporto Dal suo promotore.

Nella dichiarazione, “la famiglia di Jeremy desidera esprimere la propria gratitudine agli incredibili medici e infermieri che si sono presi cura di lui, Truckee Meadows Fire and Rescue, lo sceriffo della contea di Washoe, il sindaco di Reno Hilary Schieve e le famiglie Carrano e Murdock. E sono felicissimi per lo sfogo di amore e sostegno dei suoi fan.

Il 3 gennaio, Renner ha pubblicato un aggiornamento sui social media. Un post su Instagram dell’attore, meglio conosciuto per aver interpretato un supereroe Marvel, ha detto Occhio di Falco: “Sono troppo confuso per digitare in questo momento. Ma ti mando tutto il mio amore.

Consentire i contenuti di Instagram?

Questo articolo include contenuti forniti da Instagram. Poiché utilizzano cookie e altre tecnologie, chiediamo il tuo permesso prima di caricare qualsiasi cosa. Per visualizzare questo contenuto, Fai clic su “Consenti e continua”.

Quello stesso giorno, lo sceriffo della contea di Washoe, Darin Balaam, i suoi ufficiali hanno risposto a una chiamata al 911 su un uomo schiacciato sotto il suo Sno-Cat, una macchina da 14.000 libbre progettata per spostare la neve.

Il gatto delle nevi, che era alla guida, ha iniziato a rotolare quando Renner non era nel veicolo. È rimasto ferito mentre cercava di risalire al posto di guida.

Balaam ha affermato che le chiusure stradali legate alle condizioni meteorologiche hanno ritardato i tempi di risposta. Renner è stato portato in eliambulanza all’ospedale di Reno. Il gatto delle nevi è stato sequestrato.

Altri attori dei Vendicatori, tra cui Chris Hemsworth, Chris Pratt, Chris Evans e Mark Ruffalo, erano tra coloro che hanno inviato le congratulazioni alla loro costar.

READ  Germania: Iran arrestato con l'accusa di complotto di attacco chimico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *