Kate Upton è una bomba bionda con un abito nero attillato e tacchi altissimi al Disney Upfront Showcase del 2024 a New York.



Kate Upton sembrava una bomba bionda quando è arrivata martedì al Disney Upfront Showcase 2024 costellato di stelle a New York City, dopo che è emersa la sua copertina di Sports Illustrated.

La modella, 31 anni, ha calcato il tappeto rosso con un sexy abito midi nero attillato che metteva in mostra le sue famose curve.

Indossava un abito lungo fino alla caviglia con tacchi neri trasparenti.

Con un’abbronzatura sorprendente, Upton sembrava assolutamente radiosa mentre posava per le foto durante l’evento.

I morbidi riccioli biondi di sua madre le scendevano sul petto e il suo trucco era morbido ma elegante.

Kate Upton sembrava una bomba bionda quando è arrivata martedì al Disney Upfront Showcase 2024 costellato di stelle a New York City.
L’evento si è tenuto al North Javits Center
La modella, 31 anni, ha calcato il tappeto rosso con un sexy abito midi nero attillato che metteva in mostra le sue famose curve.

Il suo broncio paffuto era molto lucido e faceva risaltare i suoi occhi azzurri con l’eyeliner nero sbavato.

Per un bagliore rugiadoso, la bionda formosa si è spolverata le guance con un luminoso rossore dai toni rosati.

Ha sfoggiato un sorriso luminoso mentre posava con le braccia cesellate lungo i fianchi.

Martedì ha segnato una giornata impegnativa per Upton, che è arrivata presto allo show mattutino della CBS per svelare la sua selezione per abbellire una delle copertine del 60° anniversario di Sports Illustrated, che include sette numeri in edizione speciale.

Gayle King della CBS, Hunter McGrady e Chrissy Teigen sono tra gli altri candidati scelti per lo speciale servizio fotografico in costume da bagno sfrigolante.

Nella sua foto di copertina, la modella veterana sembrava impeccabile in un bikini Normaillot rosso e rosa mentre stava con le braccia sopra la testa e il suo stomaco allettante in bella mostra.

‘È importante avere fiducia nel proprio corpo, qualunque sia il suo aspetto. La tua voce conta. Puoi migliorare te stesso avendo fiducia in te stesso”, ha detto nello show mattutino.

READ  Punti salienti dei playoff NBA di venerdì: i Mavericks eliminano i Clippers; Gioco della forza magica 7

“Sembra davvero bello”, ha detto al conduttore della CBS Nate Burleson quando ha visto per la prima volta la copertina finita. Non è mai vecchio, [Sports Illustrated] Trova sempre il modo di sorprendermi.

Indossava un abito lungo fino alla caviglia con tacchi neri trasparenti
Con un’abbronzatura sorprendente, Upton sembrava assolutamente radiosa mentre posava per le foto durante l’evento.
Ha sfoggiato un sorriso luminoso mentre posava con le braccia cesellate lungo i fianchi

Dopo aver ricevuto sei copertine dalla rivista, la mamma di un figlio ha detto che sentiva che era la decisione migliore per lei.

“Mi ha cambiato completamente la vita”, ha detto dopo aver ottenuto la sua prima carta. ‘Questo è il mio sogno. Sports Illustrated è l’unica rivista che mette il tuo nome accanto alla tua foto.’

Upton ha ritwittato la rivelazione sul suo Instagram, scrivendo: “Felice di essere di nuovo con la mia famiglia SI!” @yutsai88, @mj_day e l’intero team SI si sentono davvero come una famiglia. Grazie mille per aver condiviso questo incredibile viaggio con tutti voi!’

MJ Day, caporedattore di SI Swim, ha spiegato su CBS Mornings: ‘Ascolta, ci sono molte foto di costumi da bagno in questa rivista.

‘Non siamo a corto di costumi da bagno, ma mi piace l’idea che tutte queste ragazze debbano incontrarsi in un modo diverso per noi.

“Voglio che il mondo si renda conto che l’illustrazione sportiva è diventata un potente veicolo per il cambiamento su scala molto più ampia.”

MJ ha aggiunto in una dichiarazione che voleva pubblicare le copertine di quest’anno poiché era il 60° anniversario della rivista.

I morbidi riccioli biondi di sua madre le scendevano lungo il petto.
Ha posato per dei ritratti all’interno della sede dell’evento a New York

‘Il 60° anniversario è un grosso evento. Potrebbe non essere riconosciuto così grandiosamente come il numero 50, ma abbiamo sentito il bisogno di festeggiare 60 con tutto il cuore per una semplice ragione: perché lo consideriamo umilmente il viaggio che abbiamo intrapreso negli ultimi 10 anni. Rivoluzionario”, ha spiegato.

READ  Processo a Lori Vallo Table: Lori Wallo Table è stata dichiarata colpevole di aver ucciso i suoi figli e di aver cospirato per uccidere la prima moglie di suo marito.

‘Abbiamo infranto gli stessi principi. Abbracciamo la diversità. Sosteniamo i contenuti.

“Ogni anno che passa, siamo chiamati a spingerci oltre i limiti e a ridefinire il concetto di costume da bagno definito sportivo.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *