Keanu Reeves – Lance Reddick ricordato alla premiere di “John Wick 4” di Variety

La premiere di lunedì sera a Los Angeles di “John Wick: Capitolo 4” è stata una celebrazione, ma la star Keanu Reeves e il regista Chad Stahelski hanno reso omaggio al defunto Lance Reddick, che ha interpretato Sharon in tutti e quattro i film di “John Wick”. Immagini prima della sua morte improvvisa venerdì. Ha 60 anni.

All’arrivo al TCL Chinese Theatre, i partecipanti alla premiere di Los Angeles hanno ricevuto spille con nastro blu da indossare in onore di Reddick. Il blu era il colore preferito del defunto attore.

“Lance era una persona popolare, un artista speciale, un uomo di grazia e dignità”, ha detto Reeves sul tappeto. “Ogni volta che entrava sul set, era davvero speciale vedere la passione che aveva per il suo lavoro. È stato così facile lavorare con lui”.

“Non è solo un ricordo. Non è solo un giorno. È una partnership. Lance è stato nella mia vita per quasi 10 anni”, ha detto Stahelski. Varietà. “Anche se l’abbiamo fatto in quattro film, abbiamo lavorato su altre cose insieme. Sono felice e orgoglioso di aver passato così tanto tempo con lui. Ci mancherà.

Dopo le presentazioni di Reeves e Stahelski, è iniziata la proiezione. La prima apparizione di Reddick sullo schermo all’inizio del film ha ricevuto una standing ovation dal pubblico.

Sebbene il nuovo arrivato della serie Hiroyuki Sanada non abbia condiviso nessuna scena con Caronte di Reddick nel “Capitolo 4”, l’attore giapponese è un fan da quasi un decennio, a seguito delle voci precedenti.

READ  Tara Vanderveer ha annunciato il suo ritiro dopo 38 stagioni a Stanford

“Il suo ruolo era considerato uno dei miei preferiti”, ha condiviso Sanada. “L’ho visto all’inizio di questo mese durante Janakat. So che è un grande attore, ma ho capito quanto sia una brava persona e una persona fantastica. Quindi sono rimasto scioccato. Non riesco ancora a crederci. Spero che le persone possano godersi la sua interpretazione in questo film e non dimenticarlo.

“Una delle cose più belle di Lance è che siamo diventati amici dopo il primo film. È passato circa un decennio”, ha condiviso il creatore della serie Derek Kolstad, versando qualche lacrima. “È un grande attore, ma è anche una persona fantastica. Era un uomo gentile, un gentiluomo. Indossava il suo cuore sulla manica.

“Cuore spezzato. Qualche giorno fa, eravamo tutti ad Austin al SXSW e Chad mi ha chiamato “, ha dichiarato Joe Drake, presidente del Lionsgate Motion Picture Group. “È un grande umanitario. L’anno scorso abbiamo parlato di quanto gli sia piaciuto farne parte. È molto triste”.

La notizia della morte di Reddick ha scioccato Hollywood, con i tributi dei suoi ex co-protagonisti e dei suoi amici e fan in spettacoli come “The Wire”. Reeves, Stahelski e Shamir Anderson erano a Toronto per la premiere canadese del film quando la notizia è arrivata venerdì pomeriggio.

“Voglio dire qualcosa su un grande uomo e un grande artista, un buon amico che faceva parte della nostra famiglia. Lance Reddick è morto oggi”, ha detto Stahelski alla folla, soffocando brevemente quando Anderson gli ha messo una mano sulla spalla per confortalo “Così puoi incontrarlo sullo schermo”. È una grande parte della famiglia e spero che ti piaccia lo spettacolo.

READ  OpenAI di Sam Altman fa causa a Meta di Mark Zuckerberg

Sia Stahelski che Reeves hanno rilasciato una dichiarazione congiunta dedicando “John Wick: Chapter 4” alla “memoria amorevole” di Reddick, dicendo: “Siamo profondamente rattristati e affranti per la perdita del nostro caro amico e collega Lance Reddick. Era un professionista consumato e è una gioia lavorare con lei. Il nostro amore e le nostre preghiere vanno a sua moglie. Stephanie, insieme ai suoi figli, alla sua famiglia e ai suoi amici… ci mancherà molto”.

Redick avrebbe dovuto apparire nel prossimo spin-off di “John Wick”, “Ballerina”, con Ana de Armas e Ian McShane.

McShane ha rilasciato una dichiarazione Varietà Dopo la morte di Reddick, “Totale shock e incredulità. Lance era un uomo meraviglioso e un collega meraviglioso. Le mie più sentite condoglianze, pace e amore a sua moglie Stephanie e a tutta la sua famiglia.

“John Wick: Capitolo 4” arriverà nei cinema questo venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *