La famiglia di Bruce Willis canta “Happy Birthday” all’attore per il suo 68esimo compleanno

Divertimento

20 marzo 2023 | 00:52

I suoi cari hanno inondato Bruce Willis con una sincera interpretazione di “Happy Birthday” in quello che domenica sarebbe stato il 68esimo compleanno dell’attore in pensione.

Un video della serenata speciale è stato pubblicato su Instagram dall’ex moglie di Willis, Demi Moore, e mostra le sue figlie e la moglie Emma Heming Willis che suonano le note alte, con Willis che si unisce anche per alcuni secondi.

Gli attori di “Sesto senso” e “Die Hard” sono stati visti spegnere le candeline un mese dopo la torta di compleanno. Stava combattendo la demenza frontotemporale.

Dopo che le candele si sono spente, la sua famiglia ha iniziato a rallegrare l’attore di teatro con un “evviva hip-hip”.

“Buon compleanno, BW!” Demi Moore scritto nel titolo. “Sono così felice di festeggiarti oggi. Ti amo e amo la nostra famiglia. Grazie a tutti per l’amore e gli auguri gentili – li sentiamo tutti.

Il filmato mostra Bruce Willis che viene festeggiato con “Happy Birthday” dalla sua famiglia ed ex moglie.
demimoore/Instagram

Willis e Moore condividono le figlie adulte Rumer, 34, Scout, 31, e Tallulah Willis, 29.

La famiglia di Willis ha detto che gli è stata diagnosticata la demenza a febbraio, un anno dopo aver combattuto contro di essa L’afasia è stata rivelata Questo lo ha fatto ritirare dalla recitazione.

“Sebbene sia doloroso, è un sollievo avere finalmente una diagnosi chiara”, ha detto la famiglia detto in un comunicato Condiviso sul sito Web dell’Associazione per la degenerazione frontotemporale.

Bruce Willis è stato raggiunto dalla sua ex moglie Demi Moore, dalle sue figlie e dalla sua attuale moglie Emma Heming Willis nel giorno del suo compleanno.
demimoore/Instagram
Nella clip si vede anche Bruce Willis che canta brevemente durante la sua festa di compleanno.
demimoore/Instagram

Emma Heming Willis all’inizio della giornata Ha pubblicato su un Instagram emotivo Su come appare Sentirsi tristi e tristi Nel giorno del primo compleanno dell’attore dalla sua diagnosi di demenza. Ha iniziato la giornata piangendo, ma ha notato che doveva essere forte per le sue figlie e il marito.

READ  Un mese dopo l'incidente della Palestina orientale, il treno è deragliato in Ohio

“Ho momenti di tristezza ogni giorno, tristezza ogni giorno, e lo sento oggi nel giorno del suo compleanno”, ha detto Emma.

In una parte della didascalia, ha scritto: “Il lato positivo o l’altro lato sono così fortunato a sentire il tuo calore e il tuo amore riversati su mio marito e sulla nostra famiglia”.

Bruce Willis sorride e guarda la telecamera durante la sua festa di compleanno.
demimoore/Instagram
La famiglia di Bruce Willis ha affermato che è stato un sollievo avere una diagnosi chiara della sua condizione.
demimoore/Instagram

Anche la moglie di Willis Pubblicato un altro video Un montaggio con Willis con la sua famiglia su Instagram domenica.

Parte della sua didascalia recita: “È puro amore. È amato. E lo amerò sempre.


Accetta di più…




https://nypost.com/2023/03/20/bruce-willis-family-sings-happy-birthday-to-actor-on-68th-birthday/?utm_source=url_sitebuttons&utm_medium=site%20buttons&utm_campaign%20button=site

Copia l’URL da condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *