La star di “Bling Empire” Anna Shay è morta a 62 anni

Anna Shayche è apparso NetflixImpero di Bling” reality show, che ha subito un ictus ed è morto, ha confermato Variety. Lei ha 62 anni.

“Ci rattrista il cuore annunciare che Anna Shay, madre amorevole, nonna, stella carismatica e luminoso raggio di sole, è morta all’età di 62 anni a causa di un ictus. Anna ci ha insegnato molte lezioni di vita su come non prendere la vita troppo sul serio e godersi le cose belle. Il suo impatto sulle nostre vite ci mancherà per sempre, ma mai dimenticato”, ha scritto la sua famiglia in una dichiarazione a Variety lunedì.

Shay è nato e cresciuto in Giappone dall’uomo d’affari americano Edward Shay e dalla madre metà giapponese e metà russa Ai Oizumi Shay. Suo padre è stato il fondatore di Pacific Architects and Engineers, una società di appalti per la difesa globale.

Dopo la morte di suo padre nel 1995, il fratello di Shay, Alan, è diventato CEO di Pacific Architects. Nel 2006, Shay e suo fratello hanno venduto l’azienda a Lockheed Martin, rendendoli eredi delle fortune dell’azienda.

Shay in seguito è diventata una star della serie TV di Netflix “Bling Empire” nel 2021. Ha recitato al fianco di Ken Lim, Gabriel e Christine Siu, Kim Lee, Jaime Xie e altri socialite asiatici americani di Los Angeles. Lo spettacolo è stato spesso descritto come un “Crazy Rich Asians” nella vita reale.

In un profilo del 2021, Town & Country ha scritto: “Shay dice di aver deciso di recitare in ‘Bling Empire’ perché voleva fare qualcosa per se stessa dopo anni passati a guardare suo figlio.

READ  Alti funzionari ucraini espulsi nella repressione anticorruzione

Il co-protagonista di “Bling Empire” Kevin Kreider ha reso omaggio a Shay su Instagram: “Non sai mai quando sarà il tuo ultimo addio. L’ultima volta che ti ho visto a pranzo è stato inaspettato e desideroso, e vorrei aver annusato le rose un momento e ho avuto un’ultima avventura con te.

La co-protagonista Kim Lee ha dichiarato in una dichiarazione a Variety: “È un enorme shock. Ho molto amore per Anna. So che abbiamo avuto problemi nello show, ma nella vita reale ho avuto un ottimo legame con lei al di fuori dello show. Abbiamo stabilito un contatto visivo e lei mi ha dato molte parole di saggezza che non dimenticherò mai. Non c’è nessuno come Anna Shay; Era una persona incredibile e unica, amata da molti. I miei pensieri sono con la sua famiglia in questo momento difficile.

Shay è sopravvissuto da suo figlio, Kenny Kemp.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *