Membro dell’equipaggio di terra dell’American Airlines ucciso all’aeroporto di Montgomery

Un membro dell’equipaggio di terra dell’American Airlines è stato ucciso oggi all’aeroporto regionale di Montgomery, ha detto l’aeroporto.

“Un dipendente piemontese dell’equipaggio di terra dell’American Airlines è stato coinvolto in un incidente mortale intorno alle 15:00 di oggi e al momento non sono disponibili ulteriori informazioni. I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con la famiglia del defunto”, si legge nel tweet.

L’aeroporto ha rilasciato una dichiarazione alle 19:45

“Siamo rattristati nell’apprendere della tragica perdita di un membro del team AA/Piedmont Airlines”, ha dichiarato il CEO di MGM Wade A. ha detto Davis.

L’aeroporto ha ripreso le operazioni come di consueto dalle 20:30 di oggi, ha twittato l’aeroporto.

“L’indagine della FAA sul tragico incidente del Piemonte continua”, ha detto il tweet.

“Siamo devastati dall’incidente all’aeroporto regionale di Montgomery (MGM) che ha coinvolto un membro dell’equipaggio del vettore regionale di American Airlines, Piedmont Airlines. I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con la famiglia e con i membri del nostro team locale. Ci concentriamo sull’assicurarci che tutte le persone coinvolte ricevano il supporto di cui hanno bisogno in questo momento difficile”, ha detto un portavoce di American Airlines.

Piedmont Airlines sta lavorando con l’NTSB, la FAA e le forze dell’ordine locali per indagare sull’incidente.

American Airlines non ha fornito ulteriori informazioni a causa delle indagini in corso.

Il volo American Airlines 3408, un Embraer E175, “è stato ferito a morte” all’aeroporto regionale di Montgomery, ha dichiarato la FAA in una dichiarazione ad AL.com.

Ulteriori informazioni saranno disponibili quando la FAA pubblicherà un rapporto preliminare entro il giorno lavorativo successivo, continua la dichiarazione della FAA.

READ  Campionato NFC: gli Eagles battono i 49ers, 31-7, conquistando un posto nel Super Bowl

AL.com ha contattato i funzionari per ulteriori informazioni.

Questa è una storia in via di sviluppo e verrà aggiornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *