Mercato azionario oggi: aggiornamenti in tempo reale

12 minuti fa

Goldman vede grandi guadagni per Juniper Networks

Goldman Sachs ha avviato Juniper Networks con un obiettivo di acquisto e prezzo, che rappresenta circa il 25% in più rispetto alla chiusura di lunedì.

“Prevediamo che la domanda sottostante per i prodotti JNPR sarà supportata da tendenze secolari (ad esempio, 400G, Metro, piattaforme di gestione basate su software) e da una strategia aziendale riorientata. Venti contrari”, ha affermato l’analista Michael Ng in una nota ai clienti.

– Alex Haring

38 minuti fa

Dick’s Sporting Goods sembra avere un forte trimestre festivo

Le azioni di Dickinson Sporting Goods sono aumentate di oltre il 5% prima della campana, dopo che la società ha registrato un forte trimestre festivo che includeva vendite nello stesso negozio migliori del previsto.

Il rivenditore di articoli sportivi ha affermato che le vendite nello stesso negozio sono cresciute del 5,3%. Durante questo periodo, più del doppio La stima di Wall Street è del 2,1%, secondo StreetAccount.

Dick’s Sporting Goods ha registrato un ritmo in alto e in basso, o guadagni rettificati di $ 2,93 per azione su entrate di $ 3,60 miliardi.

La guida per il 2023 è stata superiore alle aspettative, con il management che ora si aspetta un utile per l’intero anno compreso tra $ 12,90 e $ 13,80. Gli analisti intervistati da Refinitiv si aspettavano un EPS per l’anno fiscale 2023 di $ 12.

Dai un’occhiata al grafico…

I rendimenti azionari sono alti, con una forte stagione delle vacanze

– Samantha Subin, Rebecca Picciotto

53 minuti fa

Le azioni Meta salgono dopo la notizia di nuovi licenziamenti

Meta prevede un altro round di licenziamenti questa settimana che potrebbe colpire migliaia di lavoratori, secondo Bloomberg News. Rapporto Rilasciato lunedì sera.

READ  Ultimo crollo dell'edificio di Davenport Iowa: il sopravvissuto al salvataggio perde una gamba mentre altri due temuti sono intrappolati tra le macerie di Davenport

I tagli di posti di lavoro arrivano dopo che la società ha licenziato il 13% della sua forza lavoro a novembre come parte di un importante piano di riduzione dei costi. Il CEO Mark Zuckerberg aveva precedentemente dichiarato agli investitori che il 2023 sarà un “anno di performance” per l’azienda.

Le azioni Meta sono aumentate dell’1,5% nel trading pre-mercato martedì dopo la notizia.

– Hakyung Kim

Un’ora fa

Le notizie accomodanti supportano il mercato nei primi scambi, afferma Vital Knowledge

Adam Crisafulli di Vital Knowledge affronta diverse “disinformazioni” per iniziare la giornata.

“Per cominciare, la RBA ha effettuato un ‘rialzo accomodante’, segnalando che questo rialzo dei tassi di 25 punti base potrebbe essere l’ultimo del suo ciclo. Nel frattempo, gli IPC di Taiwan, Tailandia e Filippine sono tutti scesi di centesimi, mentre anche i dati sui salari del Giappone “L’ultimo sondaggio della BCE ha rivelato un calo delle aspettative di inflazione”, ha detto Grizzafulli.

Tuttavia, “il grande obiettivo di oggi sarà la testimonianza di Powell davanti al Senato alle 10:00 ET. … La nostra linea di fondo: l’asticella di Powell per suonare” meno aggressiva che da temere “è bassa”.

– Fred Imbert, Michael Bloom

8 ore fa

Mercati europei: ecco i bandi di apertura

mercati europei Un open misto va a martedì.

L’indice FTSE 100 del Regno Unito dovrebbe salire di 19 punti a 7.945, il DAX della Germania dovrebbe salire di 20 punti a 15.669, il CAC della Francia è in rialzo di 10 punti a 7.383 e il FTSE MIB dell’Italia dovrebbe scendere di 16 punti a 27.953.

I dati pubblicati includono i dati sull’inflazione irlandese per febbraio, mentre i guadagni di Greggs, Reach, Man Utd, Nielsen, Zalando, Schaeffler, Henkel e Lego e HelloFresh.

READ  Aquile che corrono indietro De'Andre Swift dai Lions

– Holly Elliot

14 ore fa

Paul Hickey afferma che la performance delle small cap quest’anno è un buon segno

Paul Hickey, co-fondatore di Bespoke Investment Group, ha affermato che la forza dei titoli a bassa capitalizzazione nonostante l’incertezza del percorso di inasprimento della Federal Reserve è un segno di resilienza del mercato. L’indice Russell 2000 è salito di quasi l’8% quest’anno, superando il guadagno del 5,4% dell’S&P 500.

“C’è stata una forte resilienza fondamentale nel mercato con l’irrigidimento delle condizioni finanziarie”, ha detto lunedì Hickey durante “Closing Bell Overtime” della CNBC.

– Yun Li

14 ore fa

Gli inventari totali di gennaio e i dati sul credito al consumo saranno rilasciati martedì

I dati sulle scorte totali di gennaio dovrebbero essere pubblicati dopo l’orario di apertura di martedì, fornendo agli investitori informazioni sull’economia dei consumi. Gli economisti intervistati da Dow Jones si aspettavano un calo dello 0,4%, rispetto a un aumento dello 0,1% nella lettura precedente.

I dati sul credito al consumo attesi martedì pomeriggio prevedono un aumento di $ 22 miliardi a gennaio, secondo le stime di consenso di Dow Jones. Ciò segue un aumento di $ 11,6 miliardi nel mese precedente.

– Sara Min

14 ore fa

Le azioni di WW International esplodono fuori orario

Le azioni di WW International sono aumentate di oltre il 10% nel trading esteso.

L’azienda, nota anche come Weight Watchers, disse Chanda sta acquisendo Sequence, una piattaforma di telemedicina in abbonamento incentrata sulla gestione del peso cronico, per un prezzo di acquisto netto di $ 106 milioni. L’operazione dovrebbe concludersi nel secondo trimestre del 2023.

READ  Come uno "smorzatore" a sfera d'acciaio ha protetto Taipei 101 dal terremoto di Taiwan

Separatamente, WW International dichiarato I risultati del quarto trimestre e dell’intero anno.

Dai un’occhiata al grafico…

Azioni WW International 1 giorno

14 ore fa

I futures su azioni si aprono in piano

I futures sulle azioni statunitensi sono stati poco cambiati lunedì sera mentre i trader attendevano gli ultimi commenti del presidente della Federal Reserve Jerome Powell sullo stato dell’economia.

I futures Dow Jones Industrial Average sono scesi di 2 punti, o dello 0,01%. I futures compositi S&P 500 e Nasdaq 100 sono scesi rispettivamente dello 0,01% e dello 0,06%.

– Sara Min

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *