Nel discorso di Howard, Biden mette in guardia dalle “forze del male” che cercano di invertire il progresso razziale

La scelta di Howard di Mr. Ciò ha dato a Biden la possibilità di ottenere il sostegno del collegio elettorale più fedele al Partito Democratico, che dovrebbe vincere la rielezione il prossimo anno. Tra gli elettori neri Mr. Sebbene i sondaggi mostrino un forte sostegno a Biden, analisti politici e strateghi di partito temono un divario di entusiasmo che potrebbe complicare le prospettive di un presidente che ha bisogno di più voti dalla sua base.

Sig. Biden è incappato in obiettivi come reprimere la brutalità della polizia e rafforzare i diritti di voto. L’anno scorso ha firmato un ordine esecutivo sulle forze dell’ordine federali, sebbene parti critiche dell’ordine non siano state attuate. Molti sostenitori affermano che ha rinnegato la sua promessa di apportare modifiche sistemiche al sistema di giustizia penale.

Ma ha scelto Kamala Harris (una laureata alla Howard) come primo vicepresidente nero; il giudice Ketanji Brown Jackson, la prima donna di colore nominata alla Corte Suprema; E ha nominato alla panchina federale più donne di colore di qualsiasi altro presidente. La disoccupazione tra i neri americani è scesa al minimo storico del 4,7% ad aprile e il divario tra i tassi di disoccupazione bianchi e neri si è ridotto a un livello senza precedenti.

Di particolare interesse per il suo pubblico di sabato, Mr. Biden ha creato un piano per condonare 400 miliardi di dollari in prestiti studenteschi nei prossimi decenni, cancellando fino a 20.000 dollari per coloro che si qualificano. Ma la Corte Suprema è pronta a invalidarlo.

Sig. Biden ha vinto il 92% degli elettori neri nel 2020, ma solo il 58% ha approvato la sua performance Ultimo Associated Press-NRC Center for Public Affairs Research. Un sondaggio di maggio di Economista e YouGov Ha messo il suo indice di approvazione tra gli adulti neri al 71%, ma solo il 46% voleva che si candidasse di nuovo.

READ  Ecco cosa si aspettano i sostenitori delle tasse dal reddito di Donald Trump

Sig. Biden ha trovato sabato una folla amichevole ma non esattamente entusiasta. Gli anziani diplomati e le loro famiglie hanno riempito la maggior parte della Capital One Arena, sede dei Washington Capitals and Wizards, per salutarlo calorosamente, anche se una dozzina protestava, alcuni con cartelli su questioni come la ricerca militare. L’ambivalenza tra studenti e laureati era evidente nelle interviste nel campus prima della cerimonia.

“È un bravo ragazzo”, ha detto Maria Davis, 19 anni, laureata in ingegneria meccanica, di Mr. Detto di Biden. “Sta cercando di difendere molti gruppi che non vengono davvero ascoltati”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *