Netflix ha problemi con il live streaming di “Love Is Blind”.

Credito immagine: Netflix

Netflix ha problemi a trasmettere in live streaming il suo episodio di reunion “Love Is Blind”. Abbiamo sempre saputo che un live streaming sarebbe stato disordinato come una riunione di un reality show, ma dopo un ritardo di 75 minuti, il live streaming di Netflix sembra ancora più disordinato della relazione di breve durata tra Jack e Irina.

Per Down Detector, più di 10.000 utenti hanno segnalato errori di accesso a Netflix entro le 20:00 ET, l’ora in cui è andata in onda la riunione. Netflix non ha risposto immediatamente a una richiesta di commento, ma LiveStream ha visualizzato un messaggio di errore: “Si è verificato un problema con LiveStream. Stai stretto! Stiamo cercando di risolverlo il prima possibile”.

Innanzitutto Netflix Lo ha twittato Per comunicare agli utenti che lo streaming subirà un ritardo di quindici minuti. Ma i problemi non sono stati risolti così rapidamente.

È un inizio infausto per l’intrattenimento dal vivo della rete di streaming. La reunion di “Love Is Blind” è il secondo live streaming di Netflix, che sembra essere un ottimo modo per rafforzare la sua reputazione come destinazione per eventi dal vivo — 30 milioni di famiglie Secondo i dati di visualizzazione interna di Netflix, ho visto la prima stagione dello spettacolo. Ma dopo il ritardo di stasera, i fan di “Blind Love” potrebbero sentirsi frustrati quando Guam si rende conto che dovrà andare a Seattle.

Naturalmente, anche Blockbuster ha un account Twitter e i fan si sono rivolti a Internet per fare commenti sgradevoli.

READ  Pixel Watch 2 potrebbe abbandonare i chip Samsung per migliorare la durata della batteria

Blockbuster ha twittato a Netflix, “Ricorda di aver noleggiato vhs da noi. Puoi avviarlo in tempo, nessun problema … questo è ciò che otteniamo.

Per quanto riguarda i futuri piani di live streaming di Netflix, lo streamer ha ottenuto i diritti di streaming per gli Screen Actors Guild Awards a partire dal prossimo anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *