Pixel Fold di Google è reale! Le prime superfici espositive dal vivo – Ars Technica

Ingrandire / Pixel Fold di OneLeaks è un render di dicembre. Interessante il gruppo di fori nella barra della fotocamera posteriore, che ospita la fotocamera interna, spessa cornice del display.

Il Pixel Fold è un vero telefono! Google sta parlando della creazione di una funzionalità pieghevole Dal 2019 in poiE si vocifera di modelli specifici dal 2021. Ritardi multipli e cancellazioni sono sufficienti per rendere chiunque diffidente nei confronti del dispositivo a lungo vociferato, ma ora stanno crescendo voci secondo cui vedremo un annuncio al Google I/O a maggio.

Durante il fine settimana, per la prima volta, le immagini della vita reale del Pixel Fold sono arrivate su Internet. Ricercatore Android Kuba Wojciechowski Ha pubblicato un breve video su Twitter dell’apertura e della chiusura di Pixel Fold. Non è molto, ma è la prima conferma che abbiamo visto che si tratta di hardware reale al di fuori dello schermo del computer.

Come al solito, i rendering precedenti di OnLeaks sembrano piuttosto accurati; Possiamo vedere la parte anteriore del dispositivo, un leggero accenno della barra della fotocamera sul retro e l’interno dello schermo. Proprio come i rendering, l’interno del telefono ha cornici più grandi del normale design che ottieni da Samsung o Oppo. Lo schermo interno non ha un foro nel display per la fotocamera, optando invece per una configurazione vecchia scuola in cui restringi lo schermo con la fotocamera nella parte superiore dello schermo, quindi estendi quello spazio morto nella parte superiore del telefono . Google ha ridotto tutto quel gigantesco schermo pieghevole per accogliere la fotocamera nell’angolo in alto a destra? Questo è un netto passo indietro quando i display perforati sono l’impostazione predefinita.

READ  Il tornado "devastante" del Mississippi uccide 7 persone, afferma un funzionario

Mentre le cornici non sono molto utili su un normale telefono di vetro, le cornici pieghevoli sono lì per un motivo. I display sono solitamente rigidamente legati al vetro dello smartphone, che è incollato al telaio del telefono, ma possono essere pieghevoli. Piegae il display dovrebbe cambiare leggermente quando lo apri e chiudi. Ciò significa che la costruzione “tutto a colla” non funzionerà, quindi i mirini pieghevoli sono solitamente parzialmente incollati e fluttuanti nell’area della cerniera. La lunetta pieghevole è un bordo in plastica rialzato che corre lungo il perimetro del display, collegando leggermente le parti fluttuanti del display al corpo del telefono ed evitando che i detriti entrino sotto il display e lo rovinino. Il sollevamento impedisce alle due parti dello schermo di macinarsi insieme quando si chiude il telefono. Quindi, quando è necessaria una cornice pieghevole, il pieghevole non lo è, nemmeno il Galaxy Fold 1, ha sentito il bisogno di qualcosa di così ampio.

Rapporti precedenti dicevano che il dispositivo dovrebbe costare circa $ 1.700 e CNBC Segnala che avrà una “cerniera altamente resistente che si ripiega”, qualcosa a che fare con lo spesso bordo di plastica. Si spera che Google fornisca alcune spiegazioni all’I/O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *