Playoff NFL: Cincinnati Bengals ha battuto Buffalo Bills settimane dopo il crollo di Damar Hamlin



Cnn

A seguito di Capi di Kansas City E i Philadelphia Eagles hanno battuto rispettivamente i Jacksonville Jaguars e i New York Giants, e tutti gli occhi erano puntati sui rimanenti incontri di divisione di domenica, con i Buffalo Bills che affrontavano i Cincinnati Bengals e il. San Francisco 49ers Dallas ospita i Cowboys.

I conti sono caduti contro i Bengals 27-10. E i 49ers hanno battuto i Cowboys 19-12.

Cos’altro dovresti sapere?

Venti giorni dopo aver subito un infarto in una partita contro i Cincinnati Bengals, la sicurezza dei Buffalo Bills Damar Hamlin ha assistito mentre i Bills affrontavano nuovamente i Bengals nel turno di divisione dei playoff della NFL, questa volta all’Highmark Stadium di Orchard Park, New York. .

Ma i Bengals hanno prevalso nonostante il vantaggio sul campo di casa di Buffalo e l’emozione di trovarsi all’Hamlin Stadium.

La trasmissione della partita della CBS ha mostrato Hamlin che entrava nello spogliatoio dei Bills indossando occhiali da sole, una maschera per il viso e una giacca con il cappuccio tirato su attraverso la linea di abbigliamento Chasing M. Anche la madre di Hamlin, Nina, il padre Mario e il fratello minore Damir sono stati mostrati mentre entravano nello stadio.

Successivamente, un video pubblicato sui social media mostrava Hamlin che camminava dagli spogliatoi all’ascensore mentre era sorvegliato da funzionari della sicurezza.

Durante la partita, l’arrivo di Hamlin è stato annunciato dall’impianto di diffusione sonora dello stadio, suscitando una standing ovation da parte della folla all’Highmark Stadium. La CBS ha mostrato un video di Hamlin che risveglia la folla facendo un gesto a forma di cuore con le mani.

Con una costante nevicata nella parte occidentale di New York e tutte le emozioni rivolte verso i Bills, I bengalesi sono usciti forti dal cancello. Un paio di passaggi di touchdown di Joe Burrow hanno dato a Cincinnati un vantaggio iniziale di 14-0, ei Bengals erano in vantaggio di 17–7.

I Bengals hanno mantenuto un comodo vantaggio di 14 punti nel quarto quarto, mentre la difesa di Cincinnati ha soffocato l’attacco di Buffalo per tutta la gara. L’attacco dei Bills non ha potuto guadagnare slancio ed è riuscito a entrare in end zone solo una volta a partita.

Cincinnati ora avanza per affrontare i Kansas City Chiefs nell’AFC Championship Game. I Chiefs ospiteranno i Bengals domenica prossima all’Arrowhead Stadium, in programma alle 18:30.

I San Francisco 49ers hanno sconfitto i Dallas Cowboys 19-12 per passare alla loro seconda partita del campionato NFC domenica.

La difesa di San Francisco è uscita oscillando, chiudendo l’elusiva offensiva dei Cowboys. Il quarterback dei Cowboys Dak Prescott ha lottato contro l’unità, lanciando per 206 yard, un touchdown e due intercettazioni. Ha concluso con 117 yard in ricezione.

Il sensazionale quarterback dei 49ers Brock Purdy continua a essere Mr. Da inappropriato a Mr. È andato 7-0 da titolare da quando Jimmy Garoppolo si è infortunato a metà dicembre. Birdie ha tirato per 214 yard nella vittoria.

Le lotte dei calci dei Cowboys sembrano continuare dalla vittoria della scorsa settimana sui Tampa Bay Buccaneers. Il calciatore Brett Maher ha avuto un altro inizio difficile, con il suo punto extra bloccato dopo aver saltato quattro tentativi di punti extra la settimana precedente. Maher recuperava un calcio bloccato e poi abbatteva due canestri.

I 49ers ora si recheranno a Filadelfia per giocare contro gli Eagles nell’NFC Championship Game e avere la possibilità di conquistare il loro posto nel Super Bowl per la seconda volta dal 2019. La partita è in programma domenica prossima alle 15:00 ET.

Il Super Bowl LVII è in programma il 12 febbraio allo State Farm Stadium di Glendale, in Arizona.

READ  Tesla taglia bruscamente i prezzi all'aumentare della domanda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *