Processo a Gwyneth Paltrow in diretta: Terri Sanderson si è vantata di essere “famosa” dopo lo scontro sugli sci, il tribunale ascolta

L’avvocato di Gwyneth Paltrow ha sporto denuncia dopo che l’attrice è stata fotografata in tribunale

La prova di collisione sugli sci di Gwyneth Paltrow ha raggiunto il suo terzo giorno giovedì.

La star di Hollywood e CEO di Coop è accusata di aver colpito Terry Sanderson, 76 anni, su una pista da sci al Deer Valley Resort di Park City nel febbraio 2016.

Il signor Sanderson ha detto che Paltrow ha subito un “assalto a tutto il corpo” che lo ha lasciato con una “lesione cerebrale traumatica permanente, quattro costole rotte, dolore, sofferenza, perdita del godimento della vita, angoscia mentale e deturpazione”. Paltrow, nel frattempo, dice che è stata la signora Sanderson a incontrarla – e dopo l’incidente ne sapeva abbastanza da inviare un’e-mail a sua figlia dicendo che era “famosa”.

Il terzo giorno del processo a Park City, Utah, la psiconeurologa Dr. Alina Fong ha attaccato le affermazioni della difesa secondo cui il signor Sanderson stava esagerando i sintomi della signora Paltrow per sfruttare il suo status di celebrità e la sua ricchezza.

Fong, che ha aperto una clinica a Boston con Tom Brady, ha diagnosticato al signor Sanderson un PCS (sintomi persistenti post-commozione cerebrale), che secondo lui si è sviluppato dopo l’incidente.

Gli esperti assunti dalla signora Paltrow devono ancora testimoniare, ma il dottor Fang ha detto che quando gli è stato chiesto dei loro sospetti sulla diagnosi di PCS del signor Sanderson, lui era l’unico esperto che avrebbe potuto fare quella chiamata. In precedenza, gli avvocati della signora Paltrow hanno affermato durante le argomentazioni iniziali che le affermazioni del signor Sanderson erano “assolute stupidaggini”.

“C’è una grande differenza tra andare alla cartella clinica di qualcuno in un altro stato o in tutto il mondo e avere quel paziente che piange davanti a me”, ha detto il dottor Fang in una deposizione mostrata alla giuria. “Penso che sia molto facile criticare qualcuno a distanza, è completamente diverso quando sei in trincea con quel paziente, cercando di fargli aiutare”.

Ha aggiunto: “Hanno molte opinioni, non sono esperti di commozione cerebrale, in particolare esperti di lesioni cerebrali traumatiche, e se devo essere completamente onesto, molte delle loro opinioni possono essere facilmente confutate andando online e guardandole. Nelle raccomandazioni del CDC per i medici su come trattare le commozioni cerebrali”.

READ  Megan Rapinoe ha annunciato il suo ritiro dopo la Coppa del Mondo, stagione NWSL

Il signor Sanderson chiede $ 300.000 a Paltrow, mentre chiede $ 1 in danni e spese legali.

1679641200

La collisione con gli sci ha causato la grave e rapida caduta di Terry Sanderson, ha detto l’esperto alla corte

Il neuropsicologo Dr. Sam Goldstein ha testimoniato davanti alla giuria mercoledì.

Il dottor Goldstein ha affermato che l’incidente ha causato un “declino molto rapido” nel comportamento e nel funzionamento del signor Sanderson, che non derivava da problemi medici preesistenti.

“Se non fosse stato per quel particolare incidente, la vita che ha vissuto (prima) … sarebbe la vita che sta ancora vivendo”, ha detto il dottor Goldstein.

Sia il signor Sanderson che la signora Paltrow prenderanno posizione nei prossimi giorni, così come i membri della famiglia dell’attrice.

Andrea Bianco24 marzo 2023 07:00

1679637600

ICYMI: Terry Sanderson dice che non può più assaggiare il vino

Un optometrista in pensione che ha processato l’attore Gwyneth Paltrow in un incidente sugli sci ha dichiarato di non poter più assaggiare l’alcol a causa delle ferite riportate nell’incidente.

L’esperto di neuroradiologia Dr. Windell Kippy ha testimoniato mercoledì che la collisione ha causato a Terri Sanderson un “improvviso” calo della qualità della vita, lasciandola incapace di godersi le sue vite passate.

“Terry era una persona molto efficiente e attiva… incontrava gruppi, degustava vini, sciava, faceva volontariato”, ha detto.

“Dopo l’incidente, improvvisamente è peggiorato e ha smesso di fare molte delle attività che voleva fare”.

Andrea Bianco24 marzo 2023 06:00

1679634000

Gwyneth Paltrow testimonia con i suoi figli e Brad Falchuk al processo per un incidente di sci nello Utah

Gli avvocati di Sanderson hanno dichiarato di voler chiamare Paltrow sul banco dei testimoni per testimoniare venerdì.

L’avvocato dell’attore, Stephen Owens, ha spiegato che i membri della famiglia di Paltrow facevano parte del suo gruppo di sci quando l’incidente è avvenuto il 26 febbraio 2016.

“Lei, Brad, suo marito, da cui ascolterai ora, sua figlia, Apple, da cui ascolterai, Moses, da cui ascolterai”, ha detto.

Andrea Bianco24 marzo 2023 05:00

1679630400

ICYMI: Perché Gwyneth Paltrow è in tribunale?

La giornata dell’attore Gwyneth Paltrow sulle piste di Park City, nello Utah, è stata interrotta sette anni fa quando si è scontrata con un’altra persona che scendeva dalla collina e ha dovuto prendersi una pausa.

Ora sta partecipando a un processo civile iniziato martedì (21 marzo).

Il 26 febbraio 2016, stava scalando la montagna quando un altro sciatore si è schiantato contro di lei da dietro. Ha riportato ferite lievi, per le quali l’uomo si è subito scusato. È “scioccato e sconvolto”, aggiunge nella sua dichiarazione legale.

L’indipendenteAltro da Gustaf Gilander:

Andrea Bianco24 marzo 2023 04:00

1679626837

Il team di difesa di Gwyneth Paltrow si offre di portare “festa” agli ufficiali giudiziari al processo per collisione con gli sci

Il team di difesa di Gwyneth Paltrow si è offerto di “intrattenere” gli ufficiali giudiziari in un’aula di tribunale dello Utah dove sarà processata.

L’optometrista in pensione Dr. Terry Sanderson, 76 anni, ha citato in giudizio la star di Hollywood e amministratore delegato di Coop dopo che si sarebbe imbattuto in lui sulle pendici della Flagstaff Mountain al Deer Valley Resort il 26 febbraio 2016.

L’indipendente C’è anche:

Andrea Bianco24 marzo 2023 03:00

1679623237

Gwyneth Paltrow risponde al contraccolpo sulle routine di salute virale e sulla dieta: “Mangio cibi integrali”

Gwyneth Paltrow ha risposto al contraccolpo della sua routine di salute ormai virale e della sua dieta quotidiana.

La cinquantenne è andata sul suo Instagram la scorsa settimana per condividere come si sentiva riguardo alle critiche durante una sessione di domande e risposte dopo il suo episodio del Dr. Will Cole. Essere buoni è un’arte podcast, dove ha parlato della sua routine di “veloce intermedio”.

L’indipendente’Amber Reiken ha anche:

Andrea Bianco24 marzo 2023 02:00

1679620447

L’incidente sugli sci di Gwyneth Paltrow ha fatto “perdere l’amore per la vita” a Terry Sanderson

Il dottor Fong ha detto che quando ha incontrato Sanderson per la prima volta nel 2017, ha presentato “numerosi” sintomi che indicavano che aveva subito una commozione cerebrale.

Ha detto: “Secondo la dichiarazione di Terry, questi hanno influenzato la sua vita in modo significativo. Ha influenzato la sua vita personale e le sue relazioni.

“Lo ha colpito a così tanti livelli, specialmente per qualcuno che amava la vita… quando è arrivato da me era praticamente sparito.”

Il dottor Fong ha contestato le opinioni di altri esperti medici che lavorano in difesa della signora Paltrow, aggiungendo: “Ha cambiato completamente la sua vita fisicamente, emotivamente e biologicamente – e ha sofferto in tutti questi ambiti”.

Andrea Bianco24 marzo 2023 01:14

1679613874

Il tribunale si è aggiornato per un giorno

La testimonianza del dottor Boehme è stata l’atto finale della giornata in tribunale, con il giudice che ha licenziato la giuria alle 19:00 EST. La stessa Paltrow e altri membri della famiglia possono farlo è riportato Prendi posizione domani.

Abe Asher23 marzo 2023 23:24

1679612597

Boehme dice che Sanderson ha una lesione cerebrale “permanente”.

Il dottor Boehme ha affermato che la lesione cerebrale traumatica (TBI) del signor Sanderson sarebbe stata considerata permanente poiché la sua lesione cerebrale era durata più di 18 mesi.

Il dottor Boehme ha rifiutato di commentare la gravità del trauma cranico, ma ha affermato di aver limitato la quantità di trattamento per il signor Sanderson, ma ha affermato che il fatto che mostrava ancora sintomi quando è stato valutato sei anni dopo la collisione ha reso la natura a lungo termine di le ferite chiare.

Abe Asher23 marzo 2023 23:03

1679611821

Boehme dice che Sanderson ha mostrato segni di commozione cerebrale

Il dottor Boehme ha affermato nella sua testimonianza video di giovedì che il signor Sanderson ha mostrato i classici sintomi di commozione cerebrale a seguito di una collisione con gli sci e non ha abbellito i suoi sintomi in alcun modo quando è stato intervistato.

“Non mi sembra così, no”, ha detto il dottor Boehme.

Abe Asher23 marzo 2023 22:50

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *