RIVN, ABNB, TWLO, BROS e altro ancora

I camioncini elettrici Rivian si trovano in un parcheggio presso un centro di assistenza Rivian a South San Francisco, in California, il 9 maggio 2022.

Justin Sullivan | Belle foto

Dai un’occhiata alle aziende che fanno notizia nel trading pre-mercato.

Rivian Automotive – Le azioni del produttore di veicoli elettrici sono aumentate di oltre il 6% dopo che la società ha registrato una perdita nel primo trimestre inferiore alle attese. Rivian ha affermato di essere ancora sulla buona strada per raggiungere l’obiettivo di produzione di 50.000 veicoli entro il 2023.

Airbnb – Le azioni sono scese del 13,3% dopo che il sito di prenotazione delle vacanze ha fornito previsioni deboli per il secondo trimestre e la società ha dichiarato che avrebbe avuto difficoltà a raggiungere i comparabili anno su anno. Airbnb ha comunque superato le aspettative su entrambe le linee di entrate trimestrali.

Twilio — Le azioni della società di software sono diminuite del 16% nel trading pre-mercato dopo che le previsioni sugli utili di Twilio sono risultate più deboli del previsto. La società ha dichiarato di aspettarsi un fatturato del secondo trimestre compreso tra $ 980 milioni e $ 990 milioni. Gli analisti intervistati da Refinitiv prevedevano un fatturato di 1,05 miliardi di dollari.

Dutch Bros. – Le azioni sono scese del 7,6% dopo che la società ha riportato vendite nello stesso negozio nel primo trimestre e ricavi inferiori alle aspettative. La società è andata in pareggio nel trimestre, mentre gli analisti intervistati da Street Account si aspettavano una perdita di 3 centesimi per azione. JP Morgan ha declassato il titolo da sovrappeso a neutrale a seguito del rapporto.

READ  La Polonia cerca un'alleanza per inviare carri armati Panther in Ucraina

Celsius Holdings – La società di bevande è salita dell’11,1% dopo un forte rapporto sugli utili. Celsius ha riportato utili per azione di 40 centesimi nel primo trimestre, battendo la stima di consenso del 19% degli analisti intervistati da Street Account. Anche i ricavi sono stati superiori alle aspettative degli analisti. Di conseguenza, Bank of America ha aggiornato il titolo a Buy from Neutral.

Virgin Galactic – La compagnia di turismo spaziale ha visto le sue azioni scendere di oltre il 4,5%. Virgin, che punta al suo primo volo spaziale in quasi due anni alla fine di questo mese, ha citato “un aumento dei costi di ricerca e sviluppo” in un comunicato stampa.

GoodRx — La piattaforma di assistenza sanitaria digitale ha perso l’8,3% dopo aver fornito indicazioni più deboli del previsto per le entrate del trimestre in corso e dell’intero anno. Tuttavia, GoodRx ha superato le aspettative per le entrate nel primo trimestre.

Alcon – Il titolo della cura degli occhi è salito del 5,1% dopo aver superato le attese sia in termini di massimi che di profitti nel primo trimestre. Alcon ha riaffermato la sua guida sugli utili per l’intero anno e ha affermato che l’utile diluito per azione dovrebbe rientrare nell’intervallo che include la stima di consenso degli analisti intervistati da Street Account.

Rockwell Automation – Le azioni sono scese del 2,8% a seguito di un rapporto del Wall Street Journal secondo cui l’amministrazione Biden sta indagando se la società di tecnologia industriale abbia esposto le risorse militari, infrastrutturali e governative statunitensi a un attacco informatico attraverso una delle sue strutture in Cina. CNBC ha contattato Rockwell Automation per un commento.

READ  Un morto nel massiccio incendio in un magazzino del Michigan, la polizia dice che "i detriti sono piovuti per un miglio"

Halozyme Therapeutics – Le azioni del titolo biofarmaceutico sono aumentate dell’1,9% dopo che la società ha riaffermato la sua previsione sugli utili per l’intero anno. Ciò ha aiutato gli investitori a perdere guadagni nel primo trimestre. Piper Sandler ha aggiornato il titolo da neutrale a sovrappeso in seguito al rapporto.

Roblox – Le azioni di Roblox sono scese dell’8,1% dopo che la società ha riportato perdite per azione superiori alle attese. Roblox ha registrato una perdita nel primo trimestre di 44 centesimi per azione. Nel frattempo, gli analisti avevano stimato perdite di 40 centesimi per azione, secondo i dati Refinitiv. Le prenotazioni medie dell’azienda per utente attivo giornaliero sono rimaste invariate anno dopo anno, nonostante un aumento del 23% delle ore impegnate nello stesso periodo.

Occidental Petroleum – Le azioni sono scese dell’1,5% dopo che gli utili trimestrali della società hanno deluso le aspettative di Wall Street. La società ha anche registrato un calo delle entrate anno su anno a causa del calo dei prezzi del petrolio.

Akamai Technologies — Le azioni della società cloud sono aumentate di quasi il 5% nel trading pre-mercato grazie agli utili e ai ricavi del primo trimestre migliori del previsto. Akamai ha alzato la sua guidance sugli utili per l’intero anno.

Affirm – Le azioni della società buy-now, pay-later sono scese del 5,7% nel trading pre-mercato, un giorno prima dopo che Affirm ha pubblicato risultati trimestrali migliori del previsto attestandosi a 69 centesimi per azione. Gli analisti intervistati da Refinitiv si aspettavano una perdita di 92 centesimi per azione.

— Jesse Pound, Yun Li, Tanaya Machill, Brian Evans, Hakyung Kim e Michael Fox della CNBC hanno contribuito alla segnalazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *