Skrillex, Four Tet e Fred tornano… per suonare il set di chiusura di Coachella Sunday – Billboard

La formazione del Coachella cambia Skrillex, Four Dead e Fred continuano di nuovo… ora si uniscono ai due headliner della domenica sera del fine settimana al festival della California meridionale, dice una fonte. cartellone pubblicitario.

Esplorare

Guarda gli ultimi video, grafici e notizie

Guarda gli ultimi video, grafici e notizie

I Blink 182 sono stati aggiunti al palco principale domenica sera dopo che Frank Ocean si è ritirato dal secondo fine settimana del festival a seguito di un infortunio alla gamba e di una controversa esibizione del fine settimana. (Il trio punk, che si è riunito lo scorso fine settimana, venerdì sera ha suonato al Sahara Tent di Coachella.)

Skrillex, Fred again.. e Four Tet suoneranno sul palco principale domenica alle 22:25, seguiti da un set di un’ora dei Blink-182. Un rappresentante del Coachella ha rifiutato di commentare l’aggiunta.

Di nuovo Fred.. ha preso in giro la performance sul suo Instagram con un paio di storie criptiche, una delle quali diceva: “Ok, non posso credere che lo sto dicendo di nuovo, ma qualcuno sa dov’è Sunny? [Skrillex] “Un viaggio Inaspettato [sic].”

Fonti vicine al festival affermano che il trio suonerà attorno al palco satellite del palco principale, originariamente costruito per servire come pista di pattinaggio sul ghiaccio durante il set di Frank Ocean, ma non è stato utilizzato durante lo spettacolo. (Non ci sarà neve su questa piattaforma satellitare questa domenica.)

Lo spettacolo segnerà la prima apparizione del trio insieme dal loro successo del 18 febbraio al Madison Square Garden, che ha registrato il tutto esaurito in due minuti. Lo spettacolo di cinque ore ha seguito le esibizioni pop-up del trio in concomitanza con l’album di Skrillex. Alla ricerca del fuoco, pubblicato un giorno prima dello spettacolo MSG. Skrillex ha anche pubblicato un secondo album. Non avvicinarti troppoDurante il set di MSG, i due nuovi album hanno segnato le sue prime uscite complete dal 2014 Intervallo. (Anche il produttore Hanno preso in giro Altri tre album in uscita ieri sui social media.)

READ  Il dollaro USA sale al massimo di sette settimane dopo che i dati hanno aumentato le speranze sul tetto del debito

Skrillex, Fred again.. e Four Tet — conosciuti come Pangbourne House Mafia, che hanno tenuto le loro prime sessioni di registrazione a Pangbourne, in Inghilterra — rappresentano tre generazioni di musica da ballo, e lo spettacolo segna un altro momento culminante per ogni artista. Sebbene ognuno di loro abbia già suonato da solo al Coachella e in altri progetti – l’anno di successo di Fred è iniziato lo scorso aprile con un paio di set del Coachella 2022 acclamati dalla critica – lo spettacolo di questa domenica segnerà il loro più grande set insieme.

Il trio ha lavorato insieme su collaborazioni, inclusa la loro più recente “Baby Again”, che è attualmente al numero 19 della classifica Hot Dance/Electronic Songs.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *