SpaceX sta per lanciare la missione Axiom SpaceX-2

La missione Ax-2 lancia quattro astronauti privati ​​da Cape Canaveral


La missione Axiom Space Ax-2 è decollata dal Kennedy Space Center domenica alle 17:37. Questa è la seconda missione con equipaggio privato per Axiom Space. Secondo Axiom Space Twitter, l’equipaggio dell’Ax-2 dovrebbe attraccare con la ISS alle 9:24 di lunedì. “Sta costruendo la capacità della nazione, e in realtà l’umanità ha bisogno di avere un’ampia gamma di capacità nello spazio. Fa parte del processo di allontanamento dalla Stazione spaziale internazionale”, ha affermato Dale Ketchum di Space Florida. storico razzo Ox-2, quattro persone L’equipaggio sarà guidato dal comandante della missione ed ex astronauta della NASA Peggy Whitson. Altri tre membri dell’equipaggio stanno pagando per la missione di 12 giorni: due astronauti sauditi, un esperto Ax-2 americano pilota, tra cui la prima donna del regno a volare nello spazio. Responsabile di 20 esperimenti scientifici, come la ricerca sulle cellule staminali, su come e perché si moltiplicano così velocemente in condizioni di microgravità. missione “E poi possiamo usare questa tecnologia, magari creare queste cellule staminali nello spazio, e la microgravità può essere usata per differenziare. E poi usa le cellule staminali nella terapia cellulare qui sulla Terra “, ha affermato il dott. Ryan Reeves dell’ISS National Laboratory. E la scienza importante è in attesa di salire. “Usare questo volo spaziale privato è un altro modo per ottenere di più. Ci sono molti altri test. Perché quello che abbiamo visto nel tempo è che queste cose si costruiscono l’una sull’altra”, ha detto Reeves. Per Axiom, il volo spaziale privato crea esperienza per i loro team che lavorano con la NASA e SpaceX, ma porta anche agli elementi costitutivi di ciò che alla fine diventerà. Prima stazione spaziale commerciale. Sotto: Cronologia della preparazione pre-lancio dell’Ax-2 7:04 – SpaceX twitta che tutti i sistemi e le condizioni meteorologiche sono favorevoli per il lancio. 9:37 – Axiom Space a livello di equipaggio. 13:07 – Ha luogo la pressurizzazione della propulsione del drago. 13:10 – L’equipaggio arriva al Kennedy Space Center. 17:00 – Propulsione confermata. 17:37 – Lancio dal Kennedy Space Center. Titoli principali: forme di disturbo tropicale nell’Atlantico, segnando la prima parte dell’interesse Stagione La coppia della Florida afferma di aver pagato in eccesso utilizzando il piano di fatturazione fisso di Duke Energy I deputati affermano che il proprietario del barbiere scomparso è stato trovato morto all’interno di un’auto sommersa a Kissimmee.

READ  Momenti salienti del Westminster Dog Show: Patti Holley ha ottenuto il massimo dei voti allo spettacolo

La missione Axiom Space Ax-2 è decollata dal Kennedy Space Center domenica alle 17:37.

Questa è la seconda missione con equipaggio privato per Axiom Space.

Come ivi dichiarato Assioma Spazio TwitterL’equipaggio dell’Ax-2 dovrebbe attraccare alla ISS alle 9:24 di lunedì.

“Sta costruendo la capacità della nazione, e davvero la capacità dell’umanità di avere una vasta gamma di capacità nello spazio. Fa parte del processo di allontanamento dalla Stazione spaziale internazionale”, ha affermato Dale Ketchum di Space Florida.

Imparentato: I posti migliori per assistere al lancio dello storico Ax-2

Spazio assioma

L’equipaggio dell’Ax-2 di Axiom Space – (da sinistra a destra) il comandante Becky Whitson, il pilota John Shofner, lo specialista di missione Ali Alkarni e lo specialista di missione Rayna Barnavi

L’equipaggio di quattro persone sarà guidato dal comandante della missione ed ex astronauta della NASA Peggy Whitson. Anche altri tre membri dell’equipaggio stanno pagando per la missione di 12 giorni: due astronauti sauditi, tra cui la prima donna del regno a volare nello spazio, e il pilota dell’Ax-2, un esperto aviatore americano.

L’equipaggio sarà anche responsabile di 20 esperimenti scientifici, come la ricerca sulle cellule staminali per studiare come e perché si moltiplicano così rapidamente in condizioni di microgravità.

Imparentato: Le aziende della Contea di Brevard si preparano a grandi folle per assistere alla missione Axiom Space Axe-2

“Quindi possiamo utilizzare questa tecnologia, creare queste cellule staminali nello spazio, utilizzare la microgravità per differenziarle. E quindi utilizzare le cellule staminali nella terapia cellulare sulla Terra”, ha affermato il dott. Ryan Reeves dell’ISS National Laboratory.

READ  Maltempo: le inondazioni peggiorano a Houston

E la scienza importante sta aspettando di salire.

“L’uso di questo volo spaziale privato è un’altra strada attraverso la quale possiamo ottenere sempre più esperimenti perché quello che abbiamo visto nel tempo è che queste cose si costruiscono l’una sull’altra”, ha detto Reeves.

Per Axiom, il volo spaziale privato crea esperienza per i suoi team che lavorano con la NASA e SpaceX, ma porta anche agli elementi costitutivi di quella che alla fine sarà la prima stazione spaziale commerciale.

Sotto: Cronologia della preparazione pre-lancio di Ax-2

  • 7:04 – Tutti i sistemi e le condizioni meteorologiche sono favorevoli per il lancio, SpaceX ha twittato.
  • 9:37 – L’equipaggio della Axiom Space si è svegliato.
  • 13:07 – Pressurizzazione del propellente del drago in corso.
  • 13:10 – L’equipaggio è arrivato al Kennedy Space Center.
  • 17:00 – Caricamento propellente confermato.
  • 17:37 – Il lancio è decollato dal Kennedy Space Center.

Titoli principali:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *