Un passeggero di Delta Air Lines apre la porta di uscita e attiva lo scivolo di emergenza prima della partenza

notizia

26 marzo 2023 | 00:37

Un passeggero della Delta Airlines è stato arrestato sabato su un volo dall’aeroporto internazionale di Los Angeles (LAX). Si dice che si stia aprendo L’aereo ha una porta di uscita di emergenza e lo scivolo di emergenza dell’aereo viene attivato prima del decollo.

Secondo la polizia aeroportuale di Los Angeles, verso le 10:00 EST, un passeggero non identificato, che indossava un maglione a righe rosso e blu navy con pantaloni neri, è saltato davanti all’aereo e ha chiesto all’aereo mentre si stava allontanando dal gate. L’assistente ha chiesto: “Cosa devo fare adesso?”

Passeggeri Un assistente di volo ha detto a FOX 11 che l’uomo ha costretto l’uomo a sedersi, ma è corso dall’assistente di volo della Delta Air Lines alle porte delle uscite di emergenza dell’aereo, ha girato i chiavistelli, ha aperto la porta ed è scivolato lungo lo scivolo di emergenza parcheggiato.

Il volo è stato evacuato e i passeggeri hanno detto a FOX 11 che l’uomo è saltato sul retro di un bagagliaio, dove gli addetti ai bagagli lo hanno tenuto fermo fino all’arrivo della polizia di LAX.

La polizia è arrivata rapidamente sulla scena dopo la prematura partenza degli uomini dall’aereo e l’FBI è stata contattata.
Gillian Shelton/Twitter

“Viene portato in un ospedale locale per una valutazione psichiatrica”, ha detto il sergente. disse Devin Feldman.

La polizia dell’aeroporto di Los Angeles e l’FBI hanno riferito dell’incidente.

“La polizia aeroportuale ha risposto e ha trattenuto il passeggero per ulteriori indagini. A causa delle circostanze, l’FBI è stato informato”, ha detto la polizia dell’aeroporto di Los Angeles a Fox News Digital in una dichiarazione.

READ  La casa di Bolsonaro è stata perquisita e un telefono è stato sequestrato mentre il Brasile esaminava i registri delle vaccinazioni
La polizia ha intervistato i dipendenti dell’aeroporto durante le indagini sull’incidente a LAX sabato mattina.
Gillian Shelton/Twitter

“Il volo Delta 1714 da Los Angeles a Seattle è stato respinto al gate a causa di un passeggero indisciplinato. L’aereo stava rullando per il decollo quando i passeggeri sono sbarcati e sono stati inizialmente trattenuti dai dipendenti Delta prima di essere arrestati dalle forze dell’ordine locali. Delta Air Lines ha detto in una dichiarazione a Fox News Digital. “I clienti sono stati risistemati su un nuovo volo e ci scusiamo per l’inconveniente e il ritardo nei loro piani di viaggio”.

“Delta è stato fantastico. Gli assistenti di volo sono stati fantastici”, ha detto Gillian Shelton, che era sul volo, raccontando a FOX 11 che tutto è successo così in fretta che nessuno ha avuto il tempo di reagire.

“Quando guardi queste cose in TV, dici sempre a te stesso, avrei fatto questo o quello, ma onestamente, è stato così veloce, non c’era modo di reagire”, ha detto. “Non è successo quando eravamo a mezz’aria, o sarebbe stato un risultato completamente diverso.”

In seguito all’incidente, i passeggeri del volo Delta Airlines sono stati sbarcati e imbarcati su un altro volo. Il volo era in rotta da LAX a Seattle, Washington e, secondo FlightAware.com, l’incidente ha ritardato il volo di 3 ore.


Accetta di più…




https://nypost.com/2023/03/26/delta-airline-passenger-opens-exit-door-activates-emergency-slide-before-takeoff/?utm_source=url_sitebuttons&utm_medium=site%20buttons&utm_campaign%20button=site

Copia l’URL da condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *