Un’intervista individuale esclusiva con WMUR

Dopo che l’ex presidente ha convocato una riunione a Salem. Gli abbiamo chiesto perché ha scelto *** New Hampshire per lanciare la sua campagna. Eccovi di nuovo nello Stato Primario Nazionale. Il Comitato Nazionale Democratico ha minacciato di cambiare quel calendario. Quanto è importante il New Hampshire per qualcuno che si candida alla presidenza? Bene, questo è molto importante. Molto importante anche dal punto di vista della tradizione e della storia. Penso che quello che hanno fatto i Democratici sia terribile perché hanno rotto qualcosa e questo è importante secondo me. Ma i repubblicani no. Mi sono assicurato che non lo facessero. E, il tuo, il tuo primo, voglio dire, lo manterremo così per molto tempo. Alcuni hanno cambiato idea sul marchio Trump dopo le rivolte del 6 gennaio. Come riconquistare quegli elettori? Beh, non so se hanno cambiato idea. Penso che i Patriots siano trattati piuttosto male, visto che vengono trattati così male. Hanno coperto le elezioni, il modo in cui hanno funzionato. È stato un peccato che la posta in votazione *** e tutte le cose che sono successe, c’erano cose diverse, guardi stati diversi, erano come anti ***. E per molti aspetti molti di loro sono grandi patrioti. Credi ancora nelle frodi elettorali? È stato risolto? Oh, e penso che ci siano alcuni stati che sono completamente truccati secondo me, e alcuni stati che escono ogni settimana. Ne vedi sempre più prove. Vedono molte, molte cose adesso. Ci sono state vittorie in tribunale. Sì. Molto molto triste. Non possiamo più permetterlo. Dovrebbero esserci elezioni libere ed eque. Dobbiamo tornare alle schede cartacee perché non si può imbrogliare. Dobbiamo votare di nuovo un giorno, che si chiama votazione nello stesso giorno. Se le persone sono malate o l’esercito è assente, rimuovi quanta più posta possibile dalla scheda elettorale. Ma un giorno dovremmo avere la carta d’identità dell’elettore per il voto cartaceo e non avrai questo problema. Ora ho chiesto all’ex presidente se ha intenzione di tornare presto nel New Hampshire. Sono Sean Macdonald e mi aspetto di vederlo molte volte a Salem. W MUR NOTIZIE NOVE.

READ  Powerball Jackpot: un biglietto venduto in California ha vinto un jackpot da 1,08 miliardi di dollari

L’ex presidente Donald Trump parla esclusivamente con WMUR durante la sua visita nel New Hampshire


L’ex presidente Donald Trump ha dato il via sabato alla sua campagna presidenziale del 2024 nel New Hampshire, concedendo a WMUR la sua prima intervista locale di persona da quando ha annunciato la sua campagna di rielezione. Trump è stato l’oratore principale al raduno annuale del Partito Repubblicano del New Hampshire. Liceo Salem. In un’intervista individuale, WMUR ha chiesto delle primarie nazionali, della minaccia del Partito Democratico di cambiarle e di quanto sia importante il Granite State per qualcuno che si candida alla presidenza. “Beh, è ​​molto importante, anche dal punto di vista della tradizione e della storia, è molto importante, e penso che quello che hanno fatto i Democratici sia stato terribile, perché hanno rotto qualcosa di importante, ma i Repubblicani no. L’ho fatto, e ho fatto certo che non l’hanno fatto. , sei il primo, e lo manterremo così per molto tempo “, ha detto Trump. Durante l’attacco del 6 gennaio, alcuni hanno cambiato idea sul marchio Trump e hanno chiesto come WMUR potesse riconquistare gli elettori. “Beh, non so se abbiano cambiato idea. Il modo in cui sono stati trattati, è molto brutto, penso che i Patriots siano trattati molto male, ed erano lì per protestare contro un’elezione. Un’elezione terribile, terribile, il modo in cui hanno insabbiato le elezioni, il modo in cui hanno funzionato le elezioni, è un peccato a causa dei voti postali e di tutte le cose che sono successe, e ci sono molte cose diverse, vedi in stati diversi, hanno è stata una lotta lì, in molti modi, molti di loro sono grandi patrioti”, ha detto Trump. WMUR ha chiesto se pensava che le elezioni fossero state truccate e se fossero state sistemate. “Wow, alcuni stati erano completamente truccati, secondo me, alcuni stati, penso che stia venendo fuori. Ogni settimana vedi sempre più prove di ciò. Stanno vedendo molte, molte cose ora. Le vittorie in tribunale hanno vinto, sì , è molto triste. Questo non potrà mai più essere consentito. Abbiamo bisogno di elezioni libere ed eque. Dobbiamo tornare alle schede elettorali cartacee perché non puoi imbrogliare. Dobbiamo tornare al voto di un giorno, chiamato stesso- votazioni giornaliere. Dobbiamo sbarazzarci il più possibile delle schede postali, se le persone sono malate. O se si tratta di militari, lontani, ma un giorno avremo votazioni, schede cartacee, tessera elettorale, non avrai mai questo problema”, ha detto Trump.

READ  Il tornado "devastante" del Mississippi uccide 7 persone, afferma un funzionario

L’ex presidente Donald Trump ha dato il via sabato alla sua campagna presidenziale del 2024 nel New Hampshire e ha rilasciato a WMUR la sua prima intervista locale di persona da quando ha annunciato la sua campagna di rielezione.

Trump era lì Relatore principale alla convention annuale del Partito Repubblicano del New Hampshire tenutasi alla Salem High School.

In un’intervista individuale, WMUR ha chiesto delle primarie nazionali, della minaccia del Partito Democratico di cambiarle e di quanto sia importante il Granite State per qualcuno che si candida alla presidenza.

“Beh, è ​​molto importante, anche dal punto di vista della tradizione e della storia, è molto importante, e penso che quello che hanno fatto i Democratici sia stato terribile, perché hanno rotto qualcosa di importante, ma i Repubblicani no. L’ho fatto, e ho fatto certo che non l’hanno fatto. , sei il primo, e lo manterremo così per molto tempo “, ha detto Trump.

Durante l’attacco del 6 gennaio, alcuni hanno cambiato idea sul marchio Trump e hanno chiesto come WMUR potesse riconquistare gli elettori.

“Beh, non so se abbiano cambiato idea. Il modo in cui sono stati trattati, è molto brutto, penso che i Patriots siano trattati molto male, ed erano lì per protestare contro un’elezione. Un’elezione terribile, terribile, il modo in cui hanno insabbiato le elezioni, il modo in cui hanno funzionato le elezioni, è un peccato a causa del voto per corrispondenza e di tutte le cose che sono successe, e ci sono molte cose diverse, vedi in stati diversi, hanno è stata una lotta lì e, per molti versi, molti di loro sono grandi patrioti”, ha detto Trump.

READ  L'esperienza con Aaron Rodgers ha influenzato l'approccio di Nathaniel Hackett a Russell Wilson

WMUR ha chiesto se pensava che le elezioni fossero state truccate e se fossero state sistemate.

“Wow, alcuni stati erano completamente truccati, secondo me, alcuni stati, penso che stia venendo fuori. Ogni settimana vedi sempre più prove di ciò. Stanno vedendo molte, molte cose ora. Le vittorie in tribunale hanno vinto, sì , è molto triste. Questo non potrà mai più essere consentito. Abbiamo bisogno di elezioni libere ed eque. Dobbiamo tornare alle schede elettorali cartacee perché non puoi imbrogliare. Dobbiamo tornare alle votazioni di un giorno, chiamate stesse- giorno di votazione. Dobbiamo sbarazzarci il più possibile delle schede postali, se le persone sono malate. O dei militari, se è lontano, ma un giorno dovremo votare, schede cartacee, tessera elettorale, non avrai mai questo problema”, ha detto Trump.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *