Iscrizione a metà prezzo per coloro che ricevono l’assistenza del governo

Aiutare le persone a risparmiare denaro e vivere una vita migliore è al centro di tutto ciò che facciamo in Walmart e Walmart+ è una missione globale. Dal lancio di Walmart+ nel 2020, abbiamo lavorato duramente per sviluppare un’offerta di abbonamento che combini vantaggi e risparmi, fornendo un accesso impareggiabile alle necessità quotidiane della vita a prezzi accessibili.

Noi di Walmart crediamo che tutti possano godere di tutti i modi in cui un membro Walmart+ può risparmiare tempo e denaro con vantaggi come la spedizione gratuita a livello nazionale e la consegna di generi alimentari. Sconti benzina e lo streaming video Fondamentale+ senza costi aggiuntivi. Ecco perché siamo orgogliosi di presentare Walmart+ Assistance, che offre ai clienti il ​​50% di sconto sull’assistenza governativa su un piano di abbonamento a pagamento Walmart+ mensile o annuale.

Walmart+ Assist è progettato per fare ciò che suggerisce il nome: aiutare chi ne ha più bisogno. Rendiamo facile e accessibile per i clienti che ricevono l’assistenza del governo diventare membri e sfruttare il pacchetto completo di risparmio offerto da Walmart+.

Il programma è disponibile per tutti i membri idonei nuovi ed esistenti. I membri esistenti che si qualificano e si iscrivono riceveranno un rimborso e il nuovo prezzo inizierà immediatamente. Ecco come farlo:

  • arrivo Walmart.com/Plus/Assist Per verificare la tua idoneità con SheerID.
  • Iscriviti all’abbonamento Walmart+ Help al nuovo prezzo di $ 6,47/mese o $ 49/anno.
  • Inizia a godere di tutti i vantaggi del tuo nuovo abbonamento Walmart+.

Questa non è la prima volta che Walmart ha innovato per supportare i clienti utilizzando l’assistenza del governo. Nel 2019, Walmart è stato uno dei primi rivenditori a iniziare a partecipare all’USDA. Progetto pilota per gli appalti online SNAP. L’implementazione pluriennale consente ai clienti di pagare online con i vantaggi SNAP. Con la recente aggiunta dell’Alaska al programma, Walmart è il primo rivenditore ad accettare i vantaggi SNAP online in tutti i 50 stati.

READ  Le commissioni immobiliari potrebbero diminuire dopo l'accordo con gli agenti statunitensi

Walmart+ Assist è un altro grande passo per aiutare coloro che hanno bisogno di godere di tutti i vantaggi che sono al centro dei nostri membri. Per saperne di più su Walmart+ Assist o per registrarti, visita Walmart.com/Plus/Assist.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *