Disney condivide le date di uscita di “The Mandalorian & Kroku” e “Toy Story 5”.

Ci vorrà una versione live-action di “Moana” per nuotare a riva più a lungo di quanto inizialmente previsto dalla Disney. Originariamente previsto per l'uscita nel 2025, il film è stato posticipato al 10 luglio 2026.

La notizia è arrivata come parte degli annunci della data di uscita della Disney e delle modifiche alle introduzioni. Lo studio ha rivelato che i suoi prossimi film “Star Wars”, “The Mandalorian & Kroku” e “Toy Story 5” usciranno nei cinema nel 2026, offrendo alla Disney una formidabile collezione di potenziali successi.

“The Mandalorian & Kroku”, lo spin-off cinematografico “The Mandalorian” della serie Disney+, uscirà il 22 maggio 2026, mentre “Toy Story 5” debutterà il 19 giugno 2026. La Disney prende sul serio il suo grande revival. Dopo essersi concentrato principalmente su programmi in streaming come “Il libro di Boba Fett” e “Obi-Wan Kenobi”, il franchise cinematografico di “Star Wars”. La sua ultima uscita cinematografica importante è stata “Star Wars: L'Ascesa di Skywalker” del 2019, che è stato un successo al botteghino ma una delusione della critica. Da allora, Lucasfilm, che gestisce “Star Wars”, ha annunciato lo sviluppo di vari progetti e ha arruolato artisti del calibro della regista di “Wonder Woman” Patty Jenkins e del presidente della Marvel Kevin Feige. La maggior parte di questi finora non è riuscita ad arrivare sullo schermo e ha languito nel purgatorio dello sviluppo. “The Mandalorian & Kuroku” presuppone una data di uscita precedentemente data al film “Star Wars” senza titolo del regista di “Thor: Ragnarok”, Taika Waititi. Nessuna parola su quando l'indaffarato Waititi farà quel viaggio in una galassia molto, molto lontana.

READ  Punteggio Eagles vs. Giants, takeaway: Jalen fa male, la difesa domina mentre Philadelphia si dirige verso il gioco del titolo NFC

La Disney ha anche affermato che “Tron: Ares” uscirà il 10 ottobre 2025. Il film funge da sequel completo sia di “Tron” del 1982 che di “Tron Legacy” del 2010. Il premio Oscar Jared Leto e la protagonista di “Past Lives” Greta Lee guidano il cast. Joachim Ronning, che in precedenza ha supervisionato “Pirati dei Caraibi: Dead Men Tell No Tales”, dirigerà il film. “Tron: Ares” affronterà il film d'animazione “Avatar: The Last Airbender” della Paramount.

“The Amateur”, un thriller di spionaggio con Rami Malek e Rachel Brosnahan, uscirà l'11 aprile 2025. Originariamente il debutto era previsto per l'8 novembre 2024. “Nightpitch”, una commedia-horror con Amy Adams. Apre in versione limitata il 6 dicembre 2024. L'etichetta indipendente della Disney Searchlight Pictures distribuirà il film, mentre 20th Century Studios supervisionerà “The Amateur”.

Il live-action “Moana” Dwayne Johnson riprenderà il ruolo di Maui. Ritardare la realizzazione del film allontana ulteriormente il film dal sequel animato “Moana 2”, che uscirà il 27 novembre 2024. In quella data dovrà affrontare una forte concorrenza da parte di “Wicket” della Universal, che sta cercando di attirare un pubblico simile, familiare. Finora, nessuno dei due studi ha battuto ciglio.

Cattive notizie per gli spettatori in attesa del film “Untitled Disney”, che in precedenza era datato 10 luglio 2026. Il film Phantom è stato rimosso dal programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *