I prezzi e le date di uscita di Google Pixel Fold e Pixel 7a sono trapelati

Sia il primo pieghevole di Google che il suo prossimo smartphone di fascia media saranno svelati insieme alla conferenza annuale degli sviluppatori dell’azienda, rivelano nuove fughe di notizie. Il 10 maggio, Google I/O vedrà il lancio ufficiale sia di Pixel Fold che di Pixel 7a.

Anche se vengono annunciati insieme, non verranno rilasciati contemporaneamente. Pixel 7a sarà immediatamente disponibile per $ 499 in quattro colori: Charcoal, Snow, Sea e Coral, quest’ultimo in esclusiva per Google Store.

I render di Google Pixel 7a sono trapelati

Si tratta di un aumento di $ 50 rispetto al Pixel 6a, che, curiosamente, sarà ancora in vendita dopo che il suo successore sarà uscito nelle strade. Presumibilmente questo significa che potremmo vedere un piccolo calo dei prezzi dal 10 maggio, ma questa è solo una speculazione a questo punto.

Si dice che Pixel 7a sia dotato di una nuova fotocamera principale da 64 MP con ultrawide da 13 MP, SoC Tensor G2, uno schermo con una frequenza di aggiornamento di 90 Hz e supporto per la ricarica wireless.

Rendering trapelato di Google Pixel Fold

All’altra estremità della scala dei prezzi di Google, si dice che Pixel Fold costi $ 1.799. I preordini inizieranno il 10 maggio sul Google Store e il 30 maggio dai corrieri. Tuttavia, sarà disponibile solo il 27 giugno.

Prova 1 | Prova 2 | Prova 3

READ  La First Citizens Bank sta acquistando "tutti i depositi e i prestiti" della Silicon Valley Bank, afferma la FDIC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *