Un deragliamento di un treno sul fiume Yellowstone ha provocato una risposta federale

Le autorità del Montana stanno rispondendo al deragliamento di un treno sul fiume Yellowstone.

Ufficio dello sceriffo della contea di Yellowstone Ha scritto su Facebook Sabato mattina diverse autocisterne “hanno danneggiato e hanno fatto trapelare prodotti petroliferi vicino al fiume Yellowstone”.

Rapporti successivi di altre agenzie, insieme alle foto del deragliamento, hanno affermato che il treno si è schiantato contro il fiume Yellowstone dopo che il ponte è crollato sabato mattina presto.

Disastro della contea di Stillwater e servizi di emergenza detto su Facebook “Diversi” vagoni ferroviari erano nel fiume, ma la causa del deragliamento deve ancora essere determinata. Il deragliamento è avvenuto intorno alle 6 del mattino ora locale, ha detto il dipartimento.

Il ponte è crollato con il treno nel fiume.

Contea di Stillwater DES


Il dipartimento ha affermato che molte agenzie, comprese le agenzie federali, stanno rispondendo alla crisi.

L’ufficio dello sceriffo ha inizialmente affermato che diverse petroliere “sono state danneggiate vicino al fiume Yellowstone e hanno fatto trapelare prodotti petroliferi”. Più tardi nella mattinata, il giornale locale ha condiviso un aggiornamento su Facebook. Ufficio dello sceriffo condiviso l’aggiornamento, ha detto che sono stati coinvolti otto vagoni ferroviari, ma nessuno conteneva petrolio. Invece, le auto contenevano “asfalto e una seconda sostanza, che le autorità stanno lavorando per confermare”. Entrambi gli oggetti sono stati descritti come in movimento lento.

Assessorato alla Pesci, Fauna e Parchi della Regione disse Il fiume sarà chiuso e ai diportisti verrà chiesto di evitare l’area.

Dipartimento dei lavori pubblici della città di Billings, Montana, Ha scritto su Facebook “Yellowstone ha il potenziale per emissioni indesiderabili.” Il fiume confina con Billings.

La città ha detto che la presa d’acqua all’interno dell’area metropolitana sarà chiusa “per il tempo necessario a qualsiasi materiale per passare attraverso le billette”. L’arresto dovrebbe essere breve e non influirà sull’approvvigionamento idrico, ha affermato il dipartimento.

Questa è una storia in crescita. Ricontrolla per gli aggiornamenti.

READ  Yellen annuncia che il sistema bancario è solido mentre vengono ordinati nuovi salvataggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *