Rapporto sugli infortuni Trail Blazers vs Warriors: chi è fuori per Portland?

Portland affronterà un enorme match domani sera contro i Trail Blazers Guerrieri dello stato d’oro a San Francisco, ma dovranno giocare senza un paio di giocatori chiave.

La squadra ha annunciato Ryan Arcidiacono (affaticamento lombare), Ibo Badji (dolore al ginocchio sinistro), John Butler Jr. (G League a due vie), Jusup Nurkic (affaticamento al polpaccio sinistro), Anfernie Simons (distorsione alla caviglia destra) e Justise Winslow. (distorsione alla caviglia sinistra) non giocherà nella partita di martedì contro i Warriors.

Nel frattempo, le ex guardie dei Blazers Gary Payton II (infortunio muscolare centrale), Stephen Curry (parte inferiore della gamba), Andrew Wiggins (motivi personali), Ryan Rollins (gamba fratturata) e Andre Iguodala (anca) non saranno in campo martedì. Guerrieri. Draymond Green ha a che fare con un infortunio al ginocchio ma è indicato come probabile.

I Blazers sono fortunati ad avere Curry seduto, ma dovranno compensare la perdita di diversi giocatori chiave. Damian Lillard potrebbe provare a segnare di nuovo 71 punti, ma Klay Thompson farà del suo meglio per eguagliare quel risultato.

I Blazers and Warriors danno una soffiata alle 19:00 all’interno del Chase Center martedì sera.

Per saperne di più

READ  L'indice di gradimento di Biden tocca un nuovo minimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *