Buckingham Palace Catgate elenca la quota PR dopo lo stipendio di 32.000

Celebrità

Rispolvera quei curriculum, perché Buckingham Palace ha bisogno di aiuto.

Nel mezzo dell'azienda Una sfilata infinita di disavventure mediatiche Negli ultimi mesi – inclusa la gestione dell'intervento allo stomaco di Kate Middleton – hanno cercato disperatamente un assistente alle comunicazioni a tempo pieno.

Il dipartimento di segreteria privata del palazzo sta cercando qualcuno che lavori dal lunedì al venerdì con uno stipendio di $ 32.000 all'anno. Opportunità di lavoro.

Il Re sta assumendo un assistente alle comunicazioni, e potresti essere tu. AP

I vantaggi includono 25 giorni di ferie annuali, regime pensionistico e sconto del 20%. Negozi di articoli da regalo Royal Collection Trust in tutto il Regno Unito.

“Il team di Royal Communications promuove il lavoro, il ruolo, l'importanza e il valore della Famiglia Reale presso un pubblico globale”, si legge nella nota. “La risposta al nostro lavoro è sempre alta, quindi la reputazione e l'impatto sono in prima linea in tutto ciò che fai.”

“Che si tratti di una visita di stato, di un evento cerimoniale o di un impegno reale, garantirai che le nostre comunicazioni continueranno a suscitare interesse e a raggiungere una vasta gamma di segmenti di pubblico.”

Il post sottolinea che il candidato deve avere “eccellenti capacità interpersonali” ed essere in grado di “prosperare in un ambiente frenetico e dinamico”.

Middleton ha condiviso la foto all'inizio di questo mese, afflitta da problemi di modifica. Il principe e la principessa del Galles

I compiti includono la creazione di contenuti su piattaforme di social media, nonché la fornitura di assistenza amministrativa e la supervisione dell'accesso ai media durante gli eventi statali.

È richiesta la “conoscenza operativa di base di Excel”.

Questo livello è per l'accampamento di Re Carlo III e della Regina Camilla. Mentre il monarca 75enne si sottopone a cure per una diagnosi di cancro, la coppia rimane impegnata.

READ  Gli aeroporti statunitensi tornano in vita dopo il crash del computer della FAA

Negli ultimi tempi c’è stata molta preoccupazione per la famiglia reale. All'inizio di questo mese, Middleton, 42 anni, ha pubblicato una foto in onore della festa della mamma nel Regno Unito ed è stata successivamente criticata per averla modificata.

Il film è stato subito richiamato dalle agenzie fotografiche per la sua “maneggevolezza”. La duchessa di Cambridge si è subito scusata per i problemi con Photoshop.

Si dice che il principe William sia “frustrato” dagli intrighi che circondano sua moglie. Stesso Hussain/WireImage

La Middleton non si è fatta vedere in pubblico da quando ha subito un intervento chirurgico programmato a gennaio.

Sebbene Kensington Palace avesse precedentemente confermato che non sarebbe apparsa in pubblico, la sua assenza ha portato a un mix di teorie del complotto. Almeno Pasqua.

Secondo quanto riferito, la principessa del Galles e suo marito, il principe William, 41 anni, sarebbero rimasti sconvolti dalla conversazione.

Lo ha detto l'esperta reale Katie Nicholl Intrattenimento stasera Mercoledì, le sue fonti hanno detto che Cambridge era “scioccata e sinceramente sorpresa dalle voci selvagge che circolavano su Internet”.

“Penso che ci sia sicuramente un senso di frustrazione, forse anche di rabbia, da parte di William”, ha continuato. “È stato difficile per loro. Penso che cerchino di ignorarlo il più possibile.

Accetta di più…




https://nypost.com/2024/03/21/entertainment/buckingham-palace-lists-pr-role-after-kategate-32k-salary/?utm_source=url_sitebuttons&utm_medium=site%20buttons&utm_campaign=site%20

Copia l'URL da condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *