Vincitori e perdenti del Draft NFL 2024: Eagles e Steelers si distinguono; Perché i Raiders hanno mandato il QB?

Il Draft NFL 2024 è ufficialmente nei libri dopo tre giorni di intrighi e molta azione.

Le squadre trascorreranno i prossimi giorni a completare i propri elenchi con agenti liberi non firmati. Ma gli enigmi sono spesso collegati tra loro. I test inizieranno tra poche settimane quando inizieranno i minicamp e gli allenamenti fuori stagione. E alcune domande rimarranno senza risposta fino al ritiro e alla preseason.

Ma per ora valutiamo quali squadre sembrano essersi aiutate di più dopo il draft e quali invece non sono riuscite a farsi valere.

Vincitori

Filadelfia Eagles

Il direttore generale Howie Roseman ha continuato a fare affari sabato, portando a termine altri cinque scambi per concludere la settimana del draft con un record di nove. Gli Eagles hanno avuto un po' di fortuna con la caduta del cornerback Quinyon Mitchell nel primo round. Roseman ha quindi portato a termine uno scambio per posizionare gli Eagles per prendere un altro cornerback, Cooper Dejean, nel secondo round. Da lì, Roseman e compagnia continuarono a migliorare. La profondità del loro elenco mentre accumulano scelte per il 2025. Al momento, gli Eagles hanno nove scelte nel draft del prossimo anno. Fornisce a Philadelphia un cuscino se qualcosa va storto con le indagini della NFL sui potenziali danni con Saquon Barkley e gli Eagles ne scelgono uno o due.

Pittsburgh Steelers

Gli Steelers hanno revisionato il loro gruppo di quarterback in questa offseason acquisendo Russell Wilson e Justin Fields ed sono entrati nel draft con l'intento di rafforzarsi in trincea. L'obiettivo è stato raggiunto. Il placcaggio Troy Fatanu, il centro Zach Frazier e la guardia Mason McCormick erano tre delle prime cinque scelte. Gli Steelers hanno aggiunto tenacia alla difesa selezionando il linebacker Payton Wilson e il tackle difensivo Logan Lee.

Generali di Washington

Il momento certamente non è stato bello per il nuovo direttore generale dei Commanders, Adam Peters. Non solo ha selezionato Jaden Daniels come quarterback della franchigia della squadra, ma ha anche aggiunto registi in attacco e in difesa. Peters ha usato le sue otto scelte dopo Daniels per tappare i buchi nel fronte difensivo, nel secondario, nel tight end e all'interno della linea offensiva.

Caricabatterie di Los Angeles

Jim Harbaugh e i Chargers sono entrati nel draft con molti buchi da riempire mentre si rinnovavano. In cambio, hanno fornito una cassa di risonanza di grandi, duri e fisici elementi costitutivi nel placcaggio offensivo Joe Alt, nel linebacker Junior Colson e nel placcaggio difensivo Justin Eboigbe. I Chargers hanno aggiunto intriganti prospettive offensive nel running back Kimani Vidal e nel wide receiver Brendan Rice (figlio di Jerry), che potrebbero essere dei dormienti.

Capi di Kansas City

I ricchi diventano ancora più ricchi. Andy Reid e Patrick Mahomes hanno un altro ricevitore largo e veloce dopo la presa di Xavier Worthy al primo turno da parte del Texas. Hanno poi preso il placcaggio della BYU Kingsley Sumataya nel secondo turno prima di aggiungere altri due uomini di linea offensivi per rafforzare la loro profondità. Jared Wiley (quarto round) è un'altra scelta intrigante che potrebbe contribuire ora prima di assumere un ruolo più importante una volta che Travis Kelce inizierà a declinare.

Ghiottoni del Michigan

Ben 13 giocatori dei campioni nazionali in carica hanno sentito chiamare i loro nomi questo fine settimana. Questo guida tutte le scuole (seguito dal Texas con 11 giocatori arruolati). Il quarterback JJ McCarthy ha aperto la strada, conquistando il 10° posto assoluto ai Minnesota Vikings, e poi tutt'intorno i Wolverines sono rimasti intrappolati. Altri quattro Hanno immediatamente firmato come agenti liberi non iscritti al draft. Harbaugh si è riunito con due dei suoi ex giocatori: Colson e il ricevitore largo Cornelius Johnson.

READ  Punteggio Eagles vs. Giants, takeaway: Jalen fa male, la difesa domina mentre Philadelphia si dirige verso il gioco del titolo NFC

perdenti

Atlanta Falcons

I Falcons sono stati attentamente esaminati in seguito alla scelta del quarterback Michael Benix Jr. al numero 8 poche settimane dopo aver garantito a Kirk Cousins ​​​​$ 100 milioni. Sì, come hanno dimostrato i Green Bay Packers, è intelligente scegliere un quarterback prima di averne bisogno. Ma i Falcons non sono abbastanza vicini per competere per fare scelte così lussuose. Hanno davvero bisogno del placcaggio difensivo del secondo turno Ruck Orhoro e del linebacker del terzo turno Bralon Trice per brillare come esordienti per facilitare il talento di impatto immediato nella top 10.

per andare più in profondità

Vai più in profondità

Quali quarterback sono arrivati ​​nel posto migliore per vincere? Individuazione dei punti di atterraggio della storica classe di leva

Cowboy di Dallas

I Cowboys hanno apportato delle aggiunte per migliorare la qualità e la profondità della loro linea offensiva. Ma è difficile guardare le scelte di questa settimana e pensare che Dallas abbia avuto il rivale Eagles. I Cowboys escono dal draft con un buco evidente. Avevano bisogno di un running back di qualità e hanno seguito l'intero draft senza selezionarne uno, nonostante avessero molte prospettive.

Delfini di Miami

Nonostante abbiano perso la scelta al terzo giro a causa di contatti inammissibili con gli agenti di Tom Brady e Sean Payton, i Dolphins hanno comunque concluso il draft con sette scelte. Ma non sembra che abbiano colpito nessuna star di grande successo. Il Edge rusher Sob Robinson ha un vantaggio, ma avrà bisogno di tempo per svilupparsi. Quindi Patrick Ball si occuperà del secondo attacco. Una squadra che aveva bisogno di colmare il divario tra sé e i Buffalo Bills aveva bisogno di più scelte schiaccianti.

READ  Aggiornamento sugli infortuni di Tyrese Haliburton: i Pacers saltano Gara 3 contro Si prevede che i Celtics perderanno

I predatori di Las Vegas

I Raiders hanno dovuto lasciare il draft con una risposta a lungo termine al quarterback. Non sono riusciti a portare a termine uno scambio per avanzare al primo turno e poi hanno avuto l'opportunità di arruolare passanti nel secondo, terzo e quarto turno. Spencer Radler è rimasto sul tabellone fino a quando i New Orleans Saints non lo hanno preso al quinto round, e alcuni scout credono che abbia il potenziale per diventare titolare.

Apparentemente i Raiders non erano d'accordo, quindi Aidan O'Connell e Gardner Minshew risolveranno la questione. Brock Bowers al primo turno è un'aggiunta promettente all'attacco. Il cornerback Dekamarion Richardson, il linebacker Tommy Eichenberg, la sicurezza Trey Taylor e il cornerback M.J. Includendo il Devonshire sabato, i Raiders eccellevano in difesa. Ma entrare in un'altra stagione senza un quarterback in franchising in una divisione che comprendeva Mahomes e Justin Herbert lascia perplessi.

Newsletter di Scoop City

Newsletter di Scoop City

Aggiornamenti NFL giornalieri gratuiti direttamente nella tua casella di posta. Iscrizione

Aggiornamenti NFL giornalieri gratuiti direttamente nella tua casella di posta. Iscrizione

acquistareAcquista la newsletter di Scoop City

(Foto: Gregory Shamus / Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *