Il GM dei Niners John Lynch “non riceverà alcuna” offerta commerciale per Deepoe Samuel e Brandon Iuk venerdì

Ayuk è alla ricerca di un prolungamento e da settimane circolano voci e voci su una sua possibile cessione. Il nome di Samuel è stato recentemente aggiunto al mix.

Quando i 49ers hanno scelto Pearsall della Florida nella parte finale del primo turno venerdì, il movimento di Samuel o della IUC ha accresciuto l'intrigo, con i Buffalo Bills e i New England Patriots nominati.

Mentre Lynch sembrava aver attenuato i toni del discorso commerciale entro la fine di venerdì sera, la conferenza stampa post-bozza di giovedì sera ha avuto un tono leggermente diverso, portando al brusio di venerdì mattina.

Sia Lynch che Shanahan hanno sottolineato che rispondono alle chiamate, ascoltano sempre e non chiudono mai la porta.

“Non chiudere la porta a uno scambio”, ha detto Lynch giovedì. “Voglio dire, chiederemo sempre e lo avremo. Ma amiamo la nostra squadra.”

“All'inizio pensavo che fosse impossibile, ma ciò non significa che non accadrà”, ha detto Shanahan. “Allora chiedi tutto.”

Tom Pelissero, insider della NFL Network, ha riferito venerdì mattina che lo scambio dei 49ers è sicuramente una possibilità. San Francisco si è mossa con le sue scelte al draft venerdì, ma non ha spostato nessuno dei suoi wide receiver più straordinari.

Secondo Lynch, non hanno preso in considerazione nessuna delle offerte ricevute, ma almeno si sono divertiti durante il secondo e il terzo round.

Al terzo giorno del draft, i due principali obiettivi di Brock Birdie sono ancora sulla lista, e i nervosismi commerciali sembrano risolti.

READ  Il pessimista Putin sbatte contro l'Occidente alla parata di basso profilo del Giorno della Vittoria in Russia - POLITICO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *