Fino a mercoledì è stato emesso un avviso di tempesta invernale per parti del nord del Texas, inclusa Dallas

Il National Weather Service ha emesso un avviso di tempesta invernale per la contea di Dallas e il resto del nord del Texas a partire da lunedì pomeriggio e fino a mercoledì mattina.

Secondo il servizio meteorologico, viene emesso un avviso quando sono previste condizioni meteorologiche significative come neve, ghiaccio, nevischio o una combinazione di queste. Il viaggio è sempre difficile durante gli avvisi, secondo il servizio meteorologico.

Gli impatti più significativi sono previsti per martedì.

Qual è la differenza tra un avviso meteo invernale, un orologio e un avviso?

Le previsioni di questa settimana mostrano Una possibilità di pioggia gelata presto.

UN La domenica è stata fredda in tutta la regione Portando un po’ di vento e temperature in calo, aprendo la strada a una settimana ancora più fresca. Secondo le previsioni del National Weather Service per domenica, lunedì e martedì è possibile pioggia gelata, seguita da pioggia tutti i giorni fino a giovedì.

Le previsioni non prevedono nevicate, ma le temperature dovrebbero essere intorno ai 30 gradi all’inizio della settimana, prima di riscaldarsi fino a 40 gradi mercoledì e infine a 50 gradi entro il fine settimana.

Secondo il servizio meteorologico, la maggior parte degli impatti del freddo e della pioggia gelata dovrebbero colpire le aree a nord-ovest del metroplex.

Ecco le previsioni di questa settimana per Dallas, secondo il National Weather Service:

Lunedi

Una leggera possibilità di pioggia gelata questa mattina, poi una possibilità di pioggia gelata, pioviggine e pioggia questo pomeriggio. Possibili deboli nevicate. Accumulo di neve in pochi centesimi di pollice. Più fresco negli anni ’30. Vento del nord da 10 a 15 mph. 40% di possibilità di pioggia. Il valore wind chill è di appena 17.

READ  I mercati asiatici sono scesi ulteriormente mentre il rally del mercato a Wall Street si è bloccato

lunedì sera

Nuvoloso con una probabilità del 50% di pioggia gelata e pioviggine. La neve non è prevista. Accumulo di neve fino a un decimo di pollice. Minimi negli anni ’20 superiori. Vento del nord a 10 mph.

martedì

Pioggia gelata e pioviggine. Accumulo di nevischio polveroso o molto leggero. Accumulo di neve inferiore a due decimi di pollice. Massimi negli anni ’30. Vento del nord da 10 a 15 mph. Quasi il 100% di possibilità di rovesci. Il valore wind chill è di appena 18.

martedì notte

Grandine. Possibilità di rovesci la sera, poi rovesci dopo la mezzanotte. Poco o nessun accumulo di neve. Basso intorno a 30. Vento da nord da 5 a 10 mph. 90% di possibilità di pioggia.

Mercoledì

Pioggia gelata con pioviggine al mattino e pioggia nel pomeriggio. Poco o nessun accumulo di neve. Massimo sopra i 30 anni. Vento del nord da 5 a 10 mph. 90% di possibilità di pioggia. Minimi a metà degli anni ’30 con rovesci notturni. 100% di possibilità di pioggia.

Giovedì

Nuvoloso con una probabilità del 50% di pioggia. Il più alto nelle persone sopra i 40 anni e il più basso al di sotto dei 30 anni.

Venerdì

Il sole dovrebbe irrompere tra le nuvole e aumentare la temperatura fino a quasi 52. Le minime scenderanno sotto lo zero venerdì notte.

Sabato

Il sole dovrebbe essere vicino a 55 tutto il giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *