Il fiasco di Photoshop di Kate Middleton è motivo di preoccupazione: preoccupatevi per lei

Celebrità

Esclusivo

Il fotoritocco di Kate Middleton fallisce Secondo un ex maggiordomo reale, l’incidente ha fatto più danni che benefici mettendo a tacere le speculazioni di massa sul suo benessere.

La 42enne principessa del Galles, che si sta riprendendo da un intervento chirurgico allo stomaco a porte chiuse, è stata costretta a scusarsi dopo aver pubblicato domenica una foto medica di famiglia per la festa della mamma in Inghilterra.

Ma con il crescente interesse per il recupero post-operatorio della famiglia reale, l'uscita del film ha sollevato preoccupazioni, afferma l'ex maggiordomo di re Carlo, Grant Harold.

Il fiasco del fotoritocco di Kate Middleton ha accidentalmente fatto più male che bene per mettere a tacere le speculazioni sul suo benessere, dice un ex maggiordomo reale. Belle foto

“Certo, è preoccupante, perché al momento tutti stanno analizzando troppo la situazione, e tutti sono preoccupati per lei e cercano qualsiasi tipo di segno”, ha detto Harald, che ha servito come maggiordomo del re per sette anni. Lo ha detto in esclusiva il Principe di Galles al The Post.

“Se non si fosse presa questo tempo, il fotoritocco non sarebbe stato davvero una storia”, ha detto Harald.

“Sarebbe stato il caso di ammettere che avevano modificato un po' la foto e poi sarebbe finita”, ha aggiunto l'esperto reale.

Pochi secondi dopo che la suddetta foto è stata pubblicata sui social media, i follower più attenti hanno notato Middleton modificare innumerevoli errori nella foto con i suoi tre figli.

Speculazioni diffuse hanno spinto i teorici della cospirazione a uscire allo scoperto, non solo sulla salute di Middleton, ma anche su dove si trovasse.

La principessa del Galles, 42 anni, è stata costretta a scusarsi dopo aver pubblicato domenica una foto medica di famiglia per la festa della mamma in Inghilterra. Il principe e la principessa del Galles

“Modificare una foto è diventato un grosso problema perché alcune persone credono che ci sia qualcosa dietro le quinte”, ha detto Harrold delle voci che circondano la mamma di tre figli.

READ  Quando inizia una tempesta invernale? —NBCBoston

“Quando tornerà in servizio e le cose si calmeranno, sono sicuro che se ci saranno delle modifiche in futuro, le persone non lo analizzeranno così tanto come facevano adesso.”

“Si sta riprendendo, si sta prendendo il suo tempo, ha fatto questa foto di famiglia e, per qualsiasi motivo, ovviamente vuole modificarne alcune, e penso che sia una preferenza personale”, ha aggiunto Harold.

Le speculazioni sulla salute di Middleton hanno spinto i teorici della cospirazione a uscire allo scoperto. AFP tramite Getty Images

Dopo che il ritocco della foto ha scatenato voci sulla sua salute, la reale si è rivolta ai social media per mettere le cose in chiaro su quello che è successo.

“Come molti fotografi dilettanti, ogni tanto sperimento con il editing”, ha scritto su X sulla scia della controversia. “Voglio scusarmi per la confusione causata dalla foto di famiglia che abbiamo condiviso ieri.”

La madre di tre figli si sta riprendendo da un intervento chirurgico allo stomaco a porte chiuse da gennaio. Anatolu tramite Getty Images

Royal ha twittato le sue scuse dopo che importanti agenzie fotografiche tra cui Reuters, Associated Press, Getty e Agence France-Presse, che hanno tutte ritirato l'immagine a causa di molteplici segni che era stata alterata.

Lunedì, la principessa è stata vista lasciare il castello di Windsor con il marito, il principe William, poche ore dopo che la sua foto era stata resa pubblica.

L'hacking di Photoshop di Kate Middleton è fallito

  • Lunedì è stato rilasciato Kensington Palace Una nuova foto E la dichiarazione di Kate Middleton per la festa della mamma nel Regno Unito. I fan più attenti hanno subito notato che la foto – che mostra Kate circondata dai suoi tre figli Prince George, Princess Charlotte e Prince Louis – era piena di errori di Photoshop o dell'intelligenza artificiale.
  • Fotografia, il suo originale Kensington Palace Rifiuta di pubblicareÈ stato subito richiamato dalle agenzie fotografiche per paura di essere “manipolato” digitalmente.
  • Middleton Mi sono scusato La sua foto è diventata virale lunedì a causa dei numerosi errori di Photoshop. “Come molti fotografi amatoriali, di tanto in tanto sperimento con il editing”, ha detto.
READ  Aggiornamenti in tempo reale sulla pioggia e sulla neve della California settentrionale
Osservatori attenti hanno scoperto che la prima foto di famiglia della principessa Kate dopo l'intervento chirurgico è stata alterata, una mossa confermata dalle scuse pubbliche della stessa famiglia reale. @princeandprincessofwales / Instagram

Era la sua prima apparizione pubblica dopo l'intervento di gennaio. La Middleton è stata vista ufficialmente l'ultima volta il giorno di Natale quando è andata in chiesa a Sandringham, in Inghilterra.

Si prevede che la principessa non tornerà ai suoi doveri pubblici fino a dopo Pasqua, che cade il 31 marzo 2024.

Accetta di più…




https://nypost.com/2024/03/12/entertainment/kate-middletons-photoshop-fail-cause-for-concern-worried-about-her/?utm_source=url_sitebuttons&utm_medium=site%20buttons&utm_campaign=20buttons

Copia l'URL da condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *