Luminose sfere di luce nel cielo della California settentrionale

Se hai guardato il cielo stanotte, potresti aver visto delle luci nel cielo. Cosa sarebbe? Chi lo sa. Gli oggetti sono una suite di comunicazioni giapponese chiamata ICS-EF, che è stata inviata alla Stazione Spaziale Internazionale nel 2009, ha detto. McDowell ha spiegato che l’oggetto, catalogato come oggetto 45265, ha orbitato attorno alla Terra per 3 anni come detriti spaziali e poi è rientrato. Aggiorneremo questa pagina quando sapremo che cosa è alle 21:30 in California. Nel frattempo, se hai scattato foto o video di quelle luci lampeggianti, ci piacerebbe vederle. Chiamanti da tutta la California settentrionale e dalla Bay Area hanno chiamato la nostra redazione per riferire di aver visto le luci. Invia queste immagini/video via e-mail a [email protected] e dacci il permesso di usarli per scopi in onda e online.

Se stanotte hai guardato il cielo, probabilmente hai visto delle luci nel cielo.

che cos’è? Cosa sarebbe? Chi lo sa.

Jonathan McDowell, astronomo e astrofisico presso l’Harvard-Smithsonian Center for Astrophysics, si è rivolto a Twitter per spiegare quali potrebbero essere gli oggetti. Gli oggetti erano una suite di comunicazioni giapponese chiamata ICS-EF, che è stata inviata alla Stazione Spaziale Internazionale nel 2009, ha detto.

McDowell ha spiegato che l’oggetto, catalogato come oggetto 45265, ha trascorso tre anni in orbita attorno alla Terra come detriti spaziali prima di rientrare in California alle 21:30.

Se scopriamo di cosa si tratta, aggiorneremo questa pagina. Per ora, se hai scattato foto o video di quelle luci lampeggianti, ci piacerebbe vederle.

Chiamanti da tutta la California settentrionale e dalla Bay Area hanno chiamato la nostra redazione per riferire di aver visto le luci.

READ  Cowboys at 49ers Punteggio: aggiornamenti in tempo reale, statistiche di gioco, momenti salienti, analisi per i playoff della divisione NFL 2023

Invia per e-mail quelle immagini/video a [email protected] e dacci il permesso di usarli per scopi online e online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *