Stagione 2 di “Squid Game”: nuovi dettagli rivelati

Ok Juhan/Netflix

Un fotogramma della prima stagione di “Squid Game”.



Cnn

Preparati, perché tutti sono i preferiti Spettacolo di gioco mortale Prepararsi per un grande reddito.

Sabato Netflix ha condiviso nuovi dettagli esclusivi per la seconda stagione della sua serie thriller sudcoreana di grande successo “Squid Game”. Evento globale per i fan di Tutum In Brasile.

UN Nuovo teaser per quello “Squid Game” è la seconda stagione Annunciati sia il ritorno che i nuovi membri del cast, il protagonista della serie Lee Jung-jae torna per il secondo round, interpretando lo squattrinato Seong Ki-hoon. Ritorneranno per la seconda stagione il personaggio mascherato di Lee Byung-Hun nei panni del “front man” e Wi Ha-Jun, che interpreterà un poliziotto alla ricerca del fratello scomparso che gli passa sopra la testa dietro le quinte. Gioco mortale.

La serie, che è stata presentata per la prima volta nel 2021 e ha vinto sei Primetime Emmy, accoglierà anche i nuovi attori Yim Chi-wan, Kang Ha-neul, Park Sung-hoon e Yang Dong-kyun.

Il famoso attore Oh Yong-su, che ha interpretato l’anziano e modesto Oh Il-nam nella prima stagione di “Squid Game”, deve ancora essere confermato come membro del cast di ritorno, anche se il suo coinvolgimento nel gioco è stato rivelato. La fine della prima stagione dello show è diventata un po’ complicata.

Una data di uscita per la stagione 2 di “Squid Game” non era immediatamente disponibile.

READ  Tina Turner morta: ultime notizie e tributi dopo la morte della leggendaria cantante a 83 anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *