Tom Sandoval finalmente si scusa con Ariana Maddix per la sua relazione con Rahul

Tom Sandoval

Mi scuso con Ariana Maddis…

‘Ho sbagliato’ e ‘Sono stato egoista’

La star di “Vanderpump Rules”. Tom Sandoval Alla fine si è scusato Arianna Maddis Quasi una settimana dopo, ha fatto saltare in aria la loro relazione decennale per una relazione con un compagno di cast Rachel Lewis.

Tom è andato su Instagram martedì sera e si è rivolto direttamente ad Ariana, non è la prima volta che si è scusato per la sua avventura con Rahul.

Ha scritto: “Voglio scusarmi prima con tutti coloro che ho ferito durante questo processo. Soprattutto, voglio scusarmi con Ariana. Ho sbagliato, sono stato egoista, ho preso decisioni sconsiderate che hanno ferito qualcuno che amo. Nessuno merita di farlo. sentire quel dolore in modo così traumatico e pubblico.” “

Tom ha continuato: “Posso solo immaginare quanto sia stato devastante per Ariana e per tutti quelli che ci circondano. Mi sento malissimo per questo. Il mio più grande rimpianto è di aver insultato Ariana”.

Ha discusso del suo amore per Ariana nel corso degli anni, specialmente quando ha fatto un viaggio nella memoria dietro le telecamere di Vanderpump Rules. “Alcuni dei nostri momenti migliori non sono mai stati filmati”, ha detto Tom, “e lo stesso vale per alcune delle nostre più grandi lotte”.

Tom ha detto di essere “oltremodo triste” per aver ferito così tante persone e aver agito in un modo che non rifletteva chi fosse veramente. Ha concluso: “Continuerò a riflettere e lavorare su me stesso. Ho del lavoro da fare. L’ho sempre fatto e lo farò sempre”.

Ore prima di dare le sue seconde scuse, Tom viene visto entrare in un edificio di Los Angeles che ospita diversi studi di psicoterapia. Sembra che la sua terapia abbia funzionato, dato che ha compensato le sue prime scuse chiedendo scusa a tutti tranne ad Ariana.

Come sai, Ariana ha scoperto la relazione di Tom dopo aver letto i suoi messaggi di testo sessualmente espliciti con Rahul. Ariana ha quindi affrontato Tom e la situazione è diventata brutta, interrompendo bruscamente la loro relazione di lunga data.

Secondo le nostre fonti, non c’è possibilità di riconciliazione tra i due.



READ  Nel discorso di Howard, Biden mette in guardia dalle "forze del male" che cercano di invertire il progresso razziale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *