Trump potrebbe pagare una cauzione più piccola in un caso di frode civile poiché il giudice Hush fissa la data di aprile per il processo in denaro

12:33 ET, 25 marzo 2024

Il giudice consentirà alla difesa di presentare un'ulteriore mozione per ritardare il processo con il silenzio

Da Cara Scannell, Lauren Del Valle e Jeremy Herb della CNN

L'ex presidente Donald Trump si è seduto in tribunale prima dell'inizio dell'udienza preliminare lunedì a New York.

Marie Altaffer/Pool tramite Reuters

Lunedì il giudice Juan Mercant ha consentito agli avvocati dell'ex presidente Donald Trump di presentare una mozione basata sulla pubblicità preliminare e ha concesso all'ufficio del procuratore distrettuale una settimana per rispondere.

Poco prima della fine dell'udienza, la parte di Trump ha iniziato a sostenere nuovamente un ritardo nella pubblicità preliminare, affermando di essere pronta a presentare una mozione lunedì – chiedendo un ritardo.

In risposta, l'ufficio del procuratore distrettuale ha affermato che “la pubblicità preliminare è stata istituita e intensificata dall'imputato” ed è pronto a opporsi a una mozione di difesa se consentita.

In precedenza, Merson aveva affermato che l'ufficio del procuratore distrettuale di Manhattan non era colpevole della tardiva produzione di documenti da parte dell'ufficio del procuratore degli Stati Uniti.

Dettagli sulla cronologia: La selezione della giuria si terrà la settimana prima della Pasqua ebraica e tutti i potenziali giurati non potranno presenziare all'osservanza religiosa della giuria in qualsiasi data annunciata alla corte. Il giudice ha lasciato intendere che il processo potrebbe essere rinviato all'inizio della Pasqua ebraica, che cade nella seconda settimana del processo.

READ  Il giocatore Powerball vince il jackpot da $ 1,33 miliardi dopo ore di ritardo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *