$ 17 milioni in anteprime – Varietà

Cosa c’è che non va, pericolo? Dopo quasi cinque anni, è tempo di tornare allo Spider-Verse, dato che il sequel di Sony “Spider-Man: Across the Spider-Verse” ha incassato 17,35 milioni di dollari nelle anteprime di giovedì al botteghino.

Il sequel animato dovrebbe aprire a $ 80 milioni questo fine settimana, con alcune previsioni di $ 90 milioni o più. È un grande cambiamento rispetto al film originale del 2018, “Spider-Man: Into the Spider-Verse”, che ha aperto con $ 35,4 milioni e ha incassato $ 3,5 milioni nelle anteprime di giovedì.

Il totale di giovedì dà a “Across the Spider-Verse” la seconda più alta anteprima lorda per un film d’animazione con $ 18,5 milioni dietro “Gli Incredibili 2” e la seconda più alta anteprime dietro “Spider-Man”. Spider-Man: No Way Home” $ 50 milioni.

Shamike Moore nei panni di Miles Morales, Hailee Steinfeld nei panni di Gwen Stacy e Peter B. Molti degli attori del primo film recitano, incluso Jake Johnson nei panni di Parker. Dopo aver ottenuto i suoi poteri da ragno in “Into the Spider-Verse” e aver incontrato una versione alternativa dell’eroe lanciatore di ragnatele, Miles è cresciuto nelle sue responsabilità come Spider-Man. Nel sequel, incontra ancora più Spider-People, tra cui Miguel O’Hara (Oscar Isaac), Jessica Drew (Issa Rae), Spider-Man India (Karan Soni) e Spider-Punk (Daniel Kaluuya).

Poiché “Into the Spider-Verse” era già molto apprezzato sia dalla critica che dai fan di Spidey, le recensioni sono state estremamente positive. Nella sua recensione Varietà, il capo critico cinematografico Owen Kleiberman ha scritto: “L’hanno fatto. ‘Spider-Man: Across the Spider-Verse’ non si limita a estendere la storia di Miles Morales. Questo film sposta quella storia in un territorio appena sollevato, rendendolo un vero compagno spirituale del primo film. Ci ha fatto girare la testa, e poi alcuni; Ci fa ancora girare la testa (e i fan, me compreso, non la penserebbero diversamente?).”

READ  Zelenskyy prende in giro le forze russe che combattono per il "credito" su Soledar | Messaggi di conflitto

C’è già un terzo film, “Spider-Man: Beyond the Spider-Verse”, fissato per il 29 marzo 2024, e alcuni spin-off – un Miles Morales live-action e un film d’animazione “Spider-Woman” – sono nel lavori. , secondo i produttori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *